I migliori film di Michael Trevino

Michael Trevino

Michael Trevino

25/01/1985 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael Trevino film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Trevino.

Grosso guaio a River City

Grosso guaio a River City
5,2/10
Ricche, viziate e insopportabili, le adolescenti Taylor e Courtney Callum vengono spedite dal padre a svolgere un lavoro estivo che possa insegnare loro a diventare più responsabili.

The Factory - Lotta contro il tempo

The Factory - Lotta contro il tempo
5,8/10
Il detective Mike Fletcher, un poliziotto ossessivo e forte, insieme al suo partner Kelsey Walker, danno la caccia ad un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l'ha rapita, scambiandola per una prostituta. Fletcher diventerà ossessivo, e non utilizzerà più i metodi tradizionali da poliziotto, ma cercherà ad ogni costo e con qualsiasi mezzo, di salvare la figlia e prendere il serial killer.

L'amore trova casa

L'amore trova casa
6,8/10
La dottoressa Annie Watson ha da poco scoperto di essere incinta. Dato che il marito è costretto a lasciarla da sola a causa di una serie impegni lavorativi, Annie decide di trasferirsi a casa dell'amica Belinda. Dopo aver comunicato alla suocera la notizia della gravidanza, Annie inizia un processo personale che la porterà a contrapporre le proprie ragioni scientifiche ai principi di saggezza popolare in cui crede l'anziana signora.

Out Of Control

Out Of Control
6,2/10

Sunset Park

Sunset Park
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/10/2017
  • Carattere: Gino Sarcione

Attori correlati