I migliori film di Daniel Beer

Daniel Beer

Daniel Beer

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniel Beer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniel Beer.

Point Break - Punto di rottura

Point Break - Punto di rottura
7,3/10
L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

Creepshow 2

Creepshow 2
6/10
La statua di un capo indiano campeggia all'ingresso del drugstore di Roy e Martha Spurce. Quando il negozio viene assaltato da dei malviventi la statua si anima e fa giustizia. Due coppie in vacanza fuori stagione fanno il bagno in un lago e finiscono male. Al ritorno da un'avventura extra coniugale, una donna travolge con l'auto un autostoppista di colore, fugge via e continua a vivere nel rimorso. Seconda puntata di "Creepshow", ma la struttura (quella dell'album a fumetti) è identica alla prima. Lo spunto è offerto da racconti di Stephen King, la sceneggiatura è di Romero (regista del primo film), ma allora: perché questa volta non funziona?

Whore - Puttana

Whore - Puttana
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/06/1991
  • Carattere: Bill's Drinking Partner
La giovane prostituta Liz passeggia sul marciapiede, in cerca di clienti, in un quartiere malfamato abitato da povera gente. È fuori dalla sua zona abituale, perché sta fuggendo dal suo violento protettore, Blake, che incassa la metà dei suoi guadagni. Liz è terrorizzata, perché sa che la sta cercando per punirla duramente, perciò appena avvista la sua auto rossa, si nasconde. Finalmente in salvo comincia ad adescare clienti e a rievocare la sua storia.

Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor

Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor
6/10
Hilary, ragazza semplice e delusa da una storia d'amore finita male, accetta di fare da infermiera a Victor, leucemico, figlio ventottenne di un miliardario. Il ragazzo è vittima di terribili crisi causate dalla chemioterapia; tutto ciò non impedisce ai due di innamorarsi e fuggire insieme. Sospesa la terapia, Victor diventa preda di dolori per vincere i quali inizia a usare la morfina; la droga, presa in dosi sempre più massicce, gli dà assuefazione e peggiora le cose. Solo con il suo amore Hilary può sperare d'aiutarlo.

Raging Fury

Raging Fury
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/05/1989
  • Carattere: Quarterback

L'amore trova casa

L'amore trova casa
6,8/10
La dottoressa Annie Watson ha da poco scoperto di essere incinta. Dato che il marito è costretto a lasciarla da sola a causa di una serie impegni lavorativi, Annie decide di trasferirsi a casa dell'amica Belinda. Dopo aver comunicato alla suocera la notizia della gravidanza, Annie inizia un processo personale che la porterà a contrapporre le proprie ragioni scientifiche ai principi di saggezza popolare in cui crede l'anziana signora.

Night Visions

Night Visions
4,7/10

Attori correlati