I migliori film di crime di Gérard Jugnot

Gérard Jugnot

Gérard Jugnot

04/05/1951 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Gérard Jugnot film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gérard Jugnot.

Il giudice e l'assassino

Il giudice e l'assassino
7,3/10

Triplice Inganno

Triplice Inganno
5,8/10
"Le Tigre", questo è il soprannome di Georges Clémenceau, ministro degli interni francese degli inizi del XX secolo. Nel 1907, per far fronte ad un'ondata di crimini che insanguinano la Belle Epoque, egli crea una forza di polizia inedita, le brigate mobili, meglio conosciute come "Les Brigades du Tigre". Il loro scopo è di lottare ad armi pari contro i malfattori utilizzando le tecniche più innovative dell'epoca (automobili, telefono, telegrafo, macchine da scrivere, impronte digitali, fotografie...).

Le Coup du parapluie

Le Coup du parapluie
6,6/10

La siciliana ribelle

La siciliana ribelle
6,9/10
Ha pochi anni e tanti sogni Rita, figlia di Don Vito Mancuso, mafioso ucciso dalla mafia il giorno della sua prima comunione. Disperata per la scomparsa del padre, amato e rispettato in famiglia e in paese, ha deciso di vendicarne la morte e l'onore. Scoperto il mandante dell'efferato omicidio e trattenuta a stento dal fratello maggiore, Rita rimanda per sei anni la rappresaglia contro Don Salvo. Sei anni in cui osserverà e annoterà sui suoi diari ogni movimento dell'uomo e dei suoi scagnozzi. Ma la morte improvvisa del fratello, pugnalato barbaramente, la scopre sola e vulnerabile. Minacciata dagli uomini di Don Salvo si reca a Palermo per denunciarli tutti al procuratore antimafia. Braccata dai mafiosi e protetta dallo stato, Rita smetterà di essere un'adolescente spensierata e scoprirà la differenza tra vendetta e giustizia.

La polizia indaga: siamo tutti sospettati

La polizia indaga: siamo tutti sospettati
6,1/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 27/11/1974
  • Carattere: un collègue de Bernard Vauquier

Le Beauf

Le Beauf
5,4/10

Il cadavere era già morto

Il cadavere era già morto
5,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 07/01/1976
  • Carattere: un inspecteur (non crédité)

Un printemps à Paris

Un printemps à Paris
5,7/10

Attori correlati