I migliori film di crime di Reinhard Kolldehoff

Reinhard Kolldehoff

Reinhard Kolldehoff

29/04/1914- 18/11/1995
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Reinhard Kolldehoff film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Reinhard Kolldehoff.

La feccia

La feccia
6,1/10
John Benedict, ex capitano dell'esercito nordista è deciso a vendicare la morte della moglie e dei quattro figli uccisi da Tarp, un feroce bandito. Il fuorilegge con un gruppo di bianchi e di comaches si nasconde a Pueblo Plata una città in rovina sulle montagne del Messico. Per portare a termine la sua vendetta John con la scusa di offrire loro un lavoro, preleva da una prigione, sei tra i più crudeli ed efferati criminali. I sette uomini attaccano la banda di Tarp, ma quest'ultimo riesce a fuggire.

Il diabolico Dr. Mabuse

Il diabolico Dr. Mabuse
6,9/10
Il dottor Mabuse è sparito dalla circolazione, eppure molti gli attribuiscono la responsabilità di alcuni delitti e di un tentato suicidio. Le indagini della polizia convergono su un hotel. Altri omicidi avvengono prima della scoperta del colpevole.

Borsalino & co.

Borsalino & co.
6,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 23/10/1974
  • Carattere: Sam
Il giovane gangster Rock Siffredi vendica la morte dell'amico François uccidendone il presunto assassino, l'italiano Francesco Volpone. Ma questi ha, a Marsiglia, il fratello Giovanni che, debitamente protetto, mira al predominio nella zona e distrugge l'impero del rivale. Rock, però, riesce a riprendersi e, a sua volta, annienta Volpone per poi partire per gli Stati Uniti con i suoi fedelissimi. Nel passaggio dal primo al secondo "Borsalino" è andata perduta quella componente ironica che procurava un salutare distacco dalla vicenda. Restano la pregevole ambientazione e l'abilità narrativa, ma qui la violenza e la ferocia impazzano.

Revolver

Revolver
6,9/10
Ricattato da una banda di malviventi che gli hanno rapito la moglie, Vito Cipriani, il direttore di un carcere, deve liberare un detenuto. Ben presto però si accorge di essere solo una pedina di un gioco molto più grande (e più sporco) che coinvolge alcuni politici. Solidarizza così con il detenuto con l'aiuto del quale cerca di sbrogliare la matassa.

La maschera che uccide

La maschera che uccide
6,3/10
Scotland Yard è alle prese con una mente criminale inarrestabile, che si fa chiamare "la rana" eche controlla le fila di una vastissima organizzazione malavitosa. L'ispettore Elk cerca invano tracce e indizi, ma anche quando riesce a catturare alcuni dei membri della banda si tratta solo di piccole pedine, che riescono in breve tempo a evadere dalla prigione e vengono uccisi. Richard Gordon, un nobiluomo alla ricerca di nuove emozioni, si offre volontario per aiutare Scotland Yard e si fa assumere sotto copertura al Lolita Bar, dove l'organizzazione sembra avere il suo centro.

Brelan d'as

Brelan d'as
5,8/10

I raggi mortali del Dr. Mabuse

I raggi mortali del Dr. Mabuse
4,8/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 17/09/1964
  • Carattere: Lotus (voce)
La malefica creatura del dott. Mabuse, reincarnata in uno scienziato folle, ripropone i suoi disegni di distruzione cosmica e di apocalisse integrale. In un laboratorio sottomarino nei pressi di Malta ha infatti messo a punto uno "specchio della morte" che, sull'esempio degli specchi ustori di Archimede, ha il potere di distruggere in pochi secondi città, eserciti e persino continenti. Ma il servizio segreto inglese controlla le mosse del malvagio inventore...

Onkel Harry

Onkel Harry
  • Genere: Crime
  • Prima: 25/04/1962
  • Carattere: George Waddy

Edgar Wallace - Die seltsame Gräfin

Edgar Wallace - Die seltsame Gräfin
6,1/10
  • Genere: AvventuraCrime
  • Prima: 08/11/1961
  • Carattere: Butler John Addams

Un uomo da rispettare

Un uomo da rispettare
5,9/10

Abuso di potere

Abuso di potere
5,8/10

Hoppla, jetzt kommt Eddie

Hoppla, jetzt kommt Eddie
4,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 10/07/1958
  • Carattere: Sein „Assistent“

Stern von Rio

Stern von Rio
5,3/10

Mord in Rio

Mord in Rio
5,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/12/1963
  • Carattere: Harry

Escale à Orly

Escale à Orly
5,7/10

Il santo prende la mira

Il santo prende la mira
Oscar, abile truffatore e malvivente, prima di ritirarsi dalle sue attività illecite, decide di portare a segno un colpo milionario che possa garantire sia a lui sia a sua figlia Sophie un avvenire ricco e senza alcun problema economico. Ricevuti in custodia da un tale Slim alcuni documenti scottanti, Oscar decide di venderli contemporaneamente sia alle spie tedesche sia alle spie americane. Ricevuto un lauto compenso da entrambe le fazioni, Oscar e Sophie si danno alla fuga. Pedinati dagli uomini di Slim, i due chiedono l'intervento di Simon Templar, ladro e gentiluomo, soprannominato "Il Santo". Simon oltre ad occuparsi dell'incolumità di Sophie (che ben presto si innamorerà di lui) riesce a sgominare Slim ed i suoi aguzzini nonché i servizi segreti tedeschi ed americani, coalizzatisi nel tentativo di recuperare il loro denaro. Dopo aver prevaricato i suoi avversari Simon garantirà ad Oscar, e soprattutto alla giovane Sophie, un futuro tranquillo.

Anónima de asesinos

Anónima de asesinos
5,5/10

Attori correlati