I migliori film di crime di Terry-Thomas

Terry-Thomas

Terry-Thomas

14/07/1911- 08/01/1990
Oggi presentiamo i migliori Terry-Thomas film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Terry-Thomas.

Diabolik

Diabolik
6,5/10
Mirabolanti imprese del genio del furto che, oltre all'ispettore Ginko, ha per nemico il supercriminale Valmont. Ispirato ai personaggi dei fumetti delle sorelle Angela e Luciana Giussani, sceneggiato dal regista con Dino Maiuri, prodotto da Dino De Laurentiis. Pur con difetti vistosi (narrativa di paccottiglia, immaginario scadente, J.P. Law inespressivo) è un film pop “visivamente prodigioso: un reperto di modernariato dove s'incrociano pop-art, optical-art, psichedelia, futurismo e liberty in un'orgia di coloracci” (A. Pezzotta). Belle musiche di Morricone.

Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo
7,5/10
Un gruppo di estranei insegue un uomo che dopo un incidente ha confidato loro di aver sotterrato $ 350.000 in California, ognuno cercando di tenere il malloppo tutto per sè.

Il nostro uomo a Marrakesh

Il nostro uomo a Marrakesh
5,7/10

Il cagnaccio dei Baskervilles

Il cagnaccio dei Baskervilles
4,5/10

Brass Monkey

Brass Monkey
5,1/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/12/1948
  • Carattere: Himself (as Terry Thomas)

The Karate Killers

The Karate Killers
5,3/10

Il mistero del signor Cooper

Il mistero del signor Cooper
6,2/10
Il signor Cooper muore di uno strano morbo dopo un viaggio in aereo da Nizza a Londra. Altri casi di morti simili sono segnalati nello stesso periodo. Un certo Nick Ivanovich, boss delle imprese petrolifere, si rivela essere il diabolico colpevole.

7 volte 7

7 volte 7
6,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 25/04/1968
  • Carattere: Polizeiinspektor
Come mettere a segno un furto e crearsi nello stesso tempo un alibi di ferro? Ma andandosene in prigione, naturalmente! Così sei "uomini d'oro", reclusi nelle galere di Sua Maestà Britannica, approfittando di una partita di calcio alla quale sono ammessi come spettatori, mettono a segno un colossale colpo nientemeno che nella sede stessa della Zecca di Stato

Top Crack

Top Crack
4,3/10

Uno scacco tutto matto

Uno scacco tutto matto
5,2/10
Tutti i dipendenti di una banca vengono rapiti dalla banda di Sir George McDowell alla vigilia di un grosso versamento e sostituiti con altrettanti sosia. Il colpo riesce, ma i sequestrati riescono a fuggire e ad avvertire la polizia. Sir George, che in fondo è un buono, preferisce al carcere la restituzione sottobanco dell'intero bottino. I sosia nottetempo rientrano in banca e vi riportano il denaro.

Attori correlati