I migliori film di Crystal Scales

Crystal Scales

Crystal Scales

22/11/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Crystal Scales film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Crystal Scales.
Genere:
Disponibile su:

Jimmy Timmy Power Hour

Jimmy Timmy Power Hour
6,7/10

Batman - Il cavaliere di Gotham

Batman - Il cavaliere di Gotham
6,6/10
Alcuni famosi sceneggiatori, tra i quali David Goyer (Batman Begins), Josh Olson (A History of Violence) e Alan Burnett (Batman The Animated Series), uniscono le loro forze a quelle di grandi animatori in sei avvincenti episodi che narrano la trasformazione di Batman da giovane apprendista nella lotta al crimine a Cavaliere Oscuro. In queste avventure che hanno come sfondo l'intero globo, Batman è costretto ad affrontare il temibile Spaventapasseri, lo strambo Killer Croc e l'infallibile tiratore scelto Deadshot.Dalla mente di alcuni tra i più visionari animatori del mondo un ritratto emozionante di Batman come uomo, come mito e come leggenda.

Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio

Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio
6,1/10
Jimmi Neutron sta cercandio di stabilire un contatto con una civiltà aliena. A sua insaputa, il satellite che ha lanciato (ok è un tostapane, ma funziona) è stato effettivamente intercettato dagli alieni.....

Titan A.E.

Titan A.E.
6,6/10
Dai cratori di "Anastasia" una nuova avventura che comincia dopo la fine del mondo, quando un giovane ribelle di nome Cale intraprende un viaggio attravverso lo spazio per trovare la leggendaria astronave Titan che cela il segreto per la salvezza dell'umanità.

La famiglia della giungla

La famiglia della giungla
5,6/10
La famiglia Thornberry si è trasferita nella giungla africana per realizzare un documentario sulla natura del luogo. Grazie all'aiuto di uno sciamano, Eliza, una dei tre figli di Nigel e Marianne, scopre di essere in grado di parlare con gli animali della giungla. Ad una condizione; se rivelerà a qualcuno di possedere questa facoltà straordinaria, la perderà immediatamente. Ma quando l'arrivo di due bracconieri senza scrupoli minaccia la vita di un branco di elefanti, Eliza sarà costretta a rinunciare al suo potere per salvare gli animali. Cartoon ispirato ad una serie televisiva americana la cui colonna sonora contiene brani di Paul Simon, Peter Gabriel e Angelique Kidjo, il film ha una grafica molto 'spigolosa' che sul grand eschermo diventa troppo fredda.

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo
6,9/10
Quando un’isolata scuola per maghi comincia ad essere minacciata da una strana creatura volante dall’esterno e da misteriose forze malvagie all’interno, c’è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!, un nuovissimo film con un altro caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua banda della Mystery Inc..

Jimmy Timmy Power Hour 2: When Nerds Collide

Jimmy Timmy Power Hour 2: When Nerds Collide
6,6/10

Trippin'

Trippin'
5,3/10

Jimmy Timmy Power Hour 3: The Jerkinators!

Jimmy Timmy Power Hour 3: The Jerkinators!
6,5/10

A Rugrats Kwanzaa

A Rugrats Kwanzaa
6,6/10

100 Kilos

100 Kilos
3,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/08/2001
  • Carattere: Veronica

Attori correlati