I migliori film di Daniel Davis

Daniel Davis

Daniel Davis

26/11/1945 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Daniel Davis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Daniel Davis.
Genere:
Disponibile su:

The Prestige

The Prestige
8,5/10
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.

Caccia a Ottobre Rosso

Caccia a Ottobre Rosso
7,5/10
Nel 1984 "Ottobre Rosso", il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l'agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di "Ottobre Rosso" per distruggerlo.

Un poliziotto a 4 zampe

Un poliziotto a 4 zampe
6,1/10
Un poliziotto della narcotici svolge le sue indagini in collaborazione con un pastore alsaziano: dopo qualche incomprensione iniziale, i due diventeranno grandi amici.

Havana

Havana
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/12/1990
  • Carattere: Marion Chigwell
Un giocatore d'azzardo in visita all'Avana vuole organizzare un grande torneo di poker. Inizia a frequentare la moglie di un ricco rivoluzionario, e fa propria la loro lotta.

Palomino

Palomino
5,6/10

The Perfect Tribute

The Perfect Tribute
6,3/10

The Sidelong Glances of a Pigeon Kicker

The Sidelong Glances of a Pigeon Kicker
6/10

The Nanny Reunion: A Nosh to Remember

The Nanny Reunion: A Nosh to Remember
6,9/10

Attori correlati