I migliori film di Danielle Panabaker

Danielle Panabaker

Danielle Panabaker

19/09/1987 (36 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Danielle Panabaker film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Danielle Panabaker.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Flash Armageddon

The Flash Armageddon

Sky High - Scuola di superpoteri

Sky High - Scuola di superpoteri
6,3/10
In un mondo in cui i supereroi sono socialmente accettati, il giovane Will Stronghold, frutto di due "super-genitori", deve conciliare il suo bisogno di essere un adolescente come gli altri con i suoi straordinari poteri.

Piranha 3DD

Piranha 3DD
3,8/10
Dopo i fattacci di Lake Victoria, i cattivissimi piranha (digitali) sono pronti a colpire il Big Wet Water, un parco di divertimenti acquatico.

Venerdì 13

Venerdì 13
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/02/2009
  • Carattere: Jenna
Cinque giovani: Whitney, Mike, Richie, Amanda e Wade sono in campeggio nei pressi di Crystal Lake, dove anni prima alcuni ragazzi erano stati uccisi da Pamela Voorhees, la madre di un bambino morto per annegamento. Jason, il ragazzino che era annegato a Crystal Lake, e' tornato per vendicarsi e la prima vittima che miete e' Wade, seguito da Amanda, Mike e Richie. Whitney riesce a scappare, ma viene inseguita dal killer. Alla ricerca della sorella, Whitney, scomparsa da sei settimane, Clay Miller (Jared Padalecki) si reca sui luoghi vicini al campeggio di Crystal Lake, dove lei si trovava quando se ne persero le tracce.

La città verrà distrutta all'alba

La città verrà distrutta all'alba
6,5/10
Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso e l'uscita dalla città e abbandonando i pochi cittadini ancora immuni al crescente caos, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton , la moglie incinta Judy, la sua assistente all'ospedale Becca e Russell, vice e braccio destro dello sceriffo Dutton, si ritrovano intrappolati in quella che una volta era una cittadina idilliaca, ma che non riconoscono più. Nell'impossibilità di fidarsi di vicini e amici, abbandonati dalle autorità e terrorizzati dall'idea di contrarre a loro volta la malattia, saranno costretti ad allearsi in una battaglia da incubo per la sopravvivenza.

Mr. Brooks

Mr. Brooks
7,3/10
Un uomo apparentemente senza macchia, pieno d'amore per la sua famiglia e grande uomo d'affari, in realtà nasconde una seconda identità. Affetto da schizofrenia, il suo alter ego è uno spietato serial killer al quale sta dando la caccia un'intraprendente detective.

The Ward - Il reparto

The Ward - Il reparto
5,5/10
Kristen, una bella e problematica ragazza, si ritrova rinchiusa nel reparto di un ospedale psichiatrico dopo aver bruciato una fattoria, coperta di lividi e tagli senza nessuna memoria degli eventi precedenti il suo ricovero. Le altre pazienti non riescono a fornirle delle risposte, e Kristen si rende conto ben presto che il reparto nasconde terrificanti segreti. Quando le altre ragazze iniziano a sparire una ad una, Kristen deve trovare un modo per fuggire da quel luogo sinistro e pieno di misteri, ritrovandosi più volte faccia a faccia con un essere misterioso e orripilante che ce l'ha con lei apparentemente senza motivo.

I tuoi, i miei e i nostri

I tuoi, i miei e i nostri
5,5/10
Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L'unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l'amore vero e sincero?

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
8,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: Herself - 'Jenna'

Scrittrice per caso

Scrittrice per caso
5,5/10

La cucina del cuore

La cucina del cuore
6,4/10
Lauren, che da sempre ama cucinare, lavora per una rivista specializzata ed è una perfezionista dei fornelli. Dexter, celebre chef televisivo necessita di una ghost writer che scriva per lui un libro di ricette. L'incontro tra i due, anche a causa degli stili differenti, porteranno a più di una incomprensione finchè scopriranno che a legarli non è solo la passione per il cibo e la cucina, ma anche l'amore.

Time Lapse

Time Lapse
6,5/10
In un tranquillo condominio, tre coinquilini ventenni scoprono che lo scienziato loro vicino è morto. All'interno del suo appartamento, ritrovano anche una gigantesca macchina capace di vedere ventiquattr'ore avanti. Mostrando in anticipo scorci di vita del loro giorno dopo, la macchina spingerà i giovani a volerne sfruttare le potenzialità prima che inquietanti immagini comincino a palesarsi, spingendoli verso un'oscurità su cui non hanno più alcun controllo.

Nearlyweds

Nearlyweds
5,7/10

Una star in periferia

Una star in periferia
5,5/10
Brittany è un'adolescente stanca della sua esistenza troppo tranquilla. Quando però il suo telefono viene scambiato per sbaglio con quello di Jordan Cahill per lei inizia un'esperienza avventurosa. Jordan, pop star adolescente, è infatti giunto in città per girare un video musicale.

Il Natale di Joy

Il Natale di Joy
6,4/10
Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.

Freedom Fighters: The Ray

Freedom Fighters: The Ray
6/10

Mom at Sixteen

Mom at Sixteen
6,6/10

Girls Against Boys

Girls Against Boys
4,8/10

The Shunning

The Shunning
6,2/10

Weakness

Weakness
5,4/10

Attori correlati