I migliori film di Travis Van Winkle

Travis Van Winkle

Travis Van Winkle

04/11/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Travis Van Winkle film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Travis Van Winkle.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

3ciento - Chi l'ha duro... la vince!
2,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2008
  • Carattere: Sonio
Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.

Venerdì 13

Venerdì 13
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/02/2009
  • Carattere: Trent
Cinque giovani: Whitney, Mike, Richie, Amanda e Wade sono in campeggio nei pressi di Crystal Lake, dove anni prima alcuni ragazzi erano stati uccisi da Pamela Voorhees, la madre di un bambino morto per annegamento. Jason, il ragazzino che era annegato a Crystal Lake, e' tornato per vendicarsi e la prima vittima che miete e' Wade, seguito da Amanda, Mike e Richie. Whitney riesce a scappare, ma viene inseguita dal killer. Alla ricerca della sorella, Whitney, scomparsa da sei settimane, Clay Miller (Jared Padalecki) si reca sui luoghi vicini al campeggio di Crystal Lake, dove lei si trovava quando se ne persero le tracce.

Ammesso

Ammesso
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/2006
  • Carattere: Hoyt Ambrose
Bartleby Gaines ha un problema: non è stato ammesso a nessun college presso cui abbia fatto domanda e ciò non può piacere ai suoi genitori. Nella sua stessa situazione si trovano altri amici e amiche. Che fare? Con l’aiuto di Internet ci si inventa un’università inesistente, il South Harmon Institute of Technology (acronimo SHIT con tutte le battute del caso). Poi si ristruttura in parte (grazie alle prime quote versate dalle famiglie) un istituto psichiatrico e si dà il via alle lezioni (con uno zio a cui è stato revocato l’incarico di insegnamento nella scuola ufficiale) ritrovandosi un numero considerevole di iscritti frustrati dai rifiuti dei college ‘veri’. Peccato che nella zona ce ne sia uno di questi, frequentato da studenti spocchiosi e con un preside che assomiglia a Bush. Se volete vedere un film sessantottino girato nel 2006 Ammesso fa per voi.

Transformers

Transformers
7/10
Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...

Due sotto un tetto

Due sotto un tetto
7/10
Emory, scrittrice esperta di viaggi, non ha mai avuto un Natale tradizionale. Sebbene sia una donna dallo spirito libero, la rottura con il fidanzato la costringere a riprendere in mano la sua vita. Sperando di rilassarsi, Emory decide di godersi da sola le vacanze già prenotate per due. A causa di un errore, finirà per condividere il Natale con un bel vedovo, la sua piccola figlia e la suocera. Il fastidioso inconveniente le farà però trovare il vero amore.

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
8,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: Himself - 'Trent'

247°F

247°F
4,8/10

Dorm Daze 2

Dorm Daze 2
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/2006
  • Carattere: Frat Guy

Asylum

Asylum
4/10
Alla Winthrop University il dormitorio che ospita gli studenti è stato recentemente ricavato da un'ala di un manicomio degli anni Trenta, dove si dice che il dottor Magnus Burkhardt torturasse i pazienti per "curarli". Madison, una giovane matricola, e i suoi nuovi amici di studio non resistono alla curiosità di esplorare i vecchi locali, non ancora restaurati, del manicomio. Ma agghiaccianti avvenimenti iniziano ad accadere.

His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th

His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th
6,9/10

'Tis the Season to be Merry

'Tis the Season to be Merry
6,8/10

Last Call

Last Call
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/04/2012
  • Carattere: Danny

Bloodwork

Bloodwork
5,2/10

Mantervention

Mantervention
4,7/10

Confession

Confession
5,5/10

Rites of Passage

Rites of Passage
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/2012
  • Carattere: Hart
Il professor Nash viene convinto da uno degli alunni dei suoi corsi liceali a trascorrere un fine settimana in un vecchio casolare abbandonato, nei pressi di un luogo di sepoltura sacro agli indiani, per assistere a una cerimonia. Due abitanti originari del posto, due indiani che vivono in isolamento, non vedono di buon occhio il loro arrivo e il weekend si prospetta molto difficile da superare. Si tratta di Benny, un perdente nato che aspira a rapire una ragazza, sposarla e suicidarsi insieme a lei, e di Delgado, in cerca di vendetta nei confronti della studentessa che in un incidente d'auto gli ha ucciso moglie e figlia.

Project Christmas Wish

Project Christmas Wish
6,9/10

Differenze d'amore

Differenze d'amore
6,2/10
In procinto di partire per le vacanze Elena ed Ethan chiedono ai loro due migliori amici, Maggie ed Alex, di occuparsi dei loro figli. Grazie a questo incarico i due scopriranno ben presto di provare qualche cosa di più di una vecchia amicizia scopriranno di essere più vicini che mai.

Left In Darkness

Left In Darkness
4,8/10

A Star for Christmas

A Star for Christmas
5,1/10

Attori correlati