I migliori film di Dave Collette

Dave Collette

Dave Collette

27/05/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Dave Collette film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dave Collette.
Genere:
Anno:

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Orderly
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio
6,6/10
Una bibliotecaria con una mente acuta per gli omicidi, Aurora Teagarden è conosciuta nella sua piccola città come una maestra investigatrice. Quando la sua amica Jane muore inaspettatamente e lascia tutto ad Aurora nel suo testamento, lascia anche un inquietante mistero di omicidio che infesta il suo quartiere. Tocca ad Aurora mettere insieme gli indizi - tra cui un teschio, il suo scheletro mancante e un gruppo sospetto di vicini - e risolvere l'omicidio prima di diventare la prossima vittima dell'improbabile assassino.

The Confirmation

The Confirmation
6,4/10
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

I misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius

I misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius
6,9/10
Aurora Teagarden è una giovane e bella bibliotecaria con la passione di risolvere gli omicidi. Dopo un'estenuante ricerca della casa perfetta, Aurora acquista finalmente la casa dei suoi sogni, ignara della sua storia torbida. Mentre si prepara a trasferirsi, Aurora scopre che la famiglia che un tempo viveva lì è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia.

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi
6,8/10
Un'amica d'infanzia di Aurora Teagarden, Poppy Wilson, è tornata a Lawrenceton per iniziare la sua nuova attività di ricamo. Ma non tutti sono contenti del successo di Poppy finché un giorno viene uccisa. Per trovare l'assassino, Roe deve seguire delle verità sconvolgenti che la guideranno verso il killer.

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire
7/10
Una matriarca viene avvelenata durante un ricevimento di nozze di famiglia e Aurora Teagarden giura di andare a fondo del crimine, soprattutto quando sua madre, un'amica della donna morta, sta per ereditare la maggior parte del massiccio patrimonio. Undicesima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.

Il perfetto regalo di Natale

Il perfetto regalo di Natale
7,1/10
Gwen è una personal shopper. Il suo nuovo cliente è Charlie, maniaco del lavoro e padre single. Charlie ama le cose semplici, gli abiti neri e le cravatte classiche, e pensa che una tazza sia un perfetto regalo di Natale. Quando conosce il figlio di sette anni dell'uomo, Gwen è rattristata dal vedere quanto poco tempo Charlie trascorra con lui. Sarà suo compito quello di far riavvicinare Charlie alla famiglia e fargli apprezzare lo spirito del Natale che si avvicina.

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia
6,8/10

I - 5 Il killer dell'autostrada

I - 5 Il killer dell'autostrada
5,9/10

Christmas at Holly Lodge

Christmas at Holly Lodge
6,5/10
Quando un importante sviluppatore invia Evan a valutare il valore di Holly Lodge, lui e la proprietaria del lodge Sophie hanno un'attrazione immediata. Ma quando Sophie realizza il motivo del soggiorno di Evan, deve convincerlo che il lodge è un cattivo investimento, mentre cerca di non innamorarsi. Nel cast Alison Sweeney , Jordan Bridges e Sheryl Lee Ralph .

What An Idiot

What An Idiot
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/2016
  • Carattere: Carl

Chronicle Mysteries - L'uomo sbagliato

Chronicle Mysteries - L'uomo sbagliato
6,8/10

Death Do Us Part

Death Do Us Part
4,3/10

Chronicle Mysteries: Ritrovati

Chronicle Mysteries: Ritrovati
6,8/10

Attori correlati