I migliori film di David Field

David Field

David Field

06/06/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori David Field film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Field.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mortal Kombat

Mortal Kombat
6/10
Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.

The Rover

The Rover
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/06/2014
  • Carattere: Archie
In un futuro prossimo fortemente pericoloso e disastrato, nel sud del deserto australiano, Eric si è lasciato dietro ogni cosa, persona e parvenza di gentilezza umana, quando una banda di criminali ruba l'ultima cosa ancora in suo possesso: l'auto dentro cui nasconde qualcosa che per lui è importante e di inestimabile valore. Costretto a lanciarsi in una spietata missione per riavere indietro ciò che gli appartiene, lungo la strada Eric sarà costretto ad accettare l'aiuto di Rey, il membro più debole e piccolo della banda, lasciato da solo in seguito al caos della rapina.

Chopper

Chopper
7,1/10
Fin dalla più tenera infanzia, l'australiano Mark "Chopper" Read ha sognato di diventare un vero duro, uno di quelli le cui imprese riempiono le pagine di "nera" dei giornali. Appena sedicenne, Mark attenta alla vita di un giudice, che ne esce illeso; rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, malgrado la sua giovane età assume ben presto un ruolo dominante presso i compagni di pena. Il suo carattere lo spinge a comportamenti autodistruttivi, tant'è che - liberato dopo otto anni - compie un nuovo crimine e torna dietro le sbarre, dove decide di scrivere le proprie memorie.

These Final Hours - 12 ore alla fine

These Final Hours - 12 ore alla fine
6,6/10
L'impatto di un asteroide sul versante nord dell'Oceano Atlantico sta cancellando la Terra, continente dopo continente. A Perth, Australia, la fine è prevista entro dodici ore: per l'ultima volta, James fa l'amore con Zoe per poi mettersi in macchina verso la festa che metterà fine a tutte le feste, proprio lì si ricongiungerà con Vicky, la sua fidanzata. Lungo il tragitto, tuttavia, si troverà a salvare dalle grinfie di due pedofili la piccola Rose, desiderosa soltanto di raggiungere il suo papà prima della fine di ogni cosa.

Feed

Feed
5,3/10
L'investigatore Philipp, scopre una cultura sessuale che sfruttando internet, adesca donne obese coinvolgendole in giochi feticisti e psicologici. Però il limite viene oltrepassato quando qualcuno inizia a scommettere sulla morte di una donna che, ormai ridotta ad un vegetale, viene nutrita a forza. Philipp dovrà infiltrarsi in mondo sconosciuto per lui e molto pericoloso...

The Inbetweeners 2

The Inbetweeners 2
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/08/2014
  • Carattere: Uncle Bryan

La battaglia dei dannati

La battaglia dei dannati
4,4/10
La violazione della sicurezza in un impianto per i test, porta a un epidemia virale che provoca centinaia di morti o mutati. Gli infetti camminano sulla terra, inseguendo i pochi che sono rimasti in vita. Questi ultimi, guidati dal militare Max Gatling hanno ormai imparato a combattere, nella speranza che i salvataggi presto arriveranno dal mondo esterno. Quello che non si aspettavano, però, è stato l'emergere di un'altra minaccia mortale: una banda di mal funzionanti prototipi di robot. Armati e incredibilmente pericolosi, i robot potrebbero essere una forza indomabile... o degli alleati inaspettati nella loro battaglia contro le masse infette.

Mystery Road

Mystery Road
6,6/10

Invincible

Invincible
3,3/10

Two Hands

Two Hands
7,1/10

Convict

Convict
5,4/10

$9.99

$9.99
6,7/10
Dave Peck è un giovane disoccupato di Sydney che vive ancora a casa con i suoi e che si imbatte nella pubblicità di un opuscoletto che costa $9.99 e che raccoglie in poche divertenti pagine illsutrate la risposta alla più imbarazzante e pressante delle domande: "Qual è il senso della vita?".E mentre Dave lotta per trovare il suo posto nella vita, la sua surreale storia si incrocia con quelle dei suoi vicini: un vecchio e il suo angelo custode scontento, un mago tormentato dai debiti, una donna maliarda, un uomo dal cuore spezzato, e un bambino che decide di liberare il suo porcellino-salvadanaio...

Gettin' Square

Gettin' Square
6,6/10
Barry Werth è appena uscito di prigione ed è determinato a mettere la testa a posto. Però, come hanno potuto constatare anche il suo ex compagno di cella, Johnny "Spit" Spiteri, e l'ormai ex gangster diventato ristoratore Dabba, Barry deve ancora affrontare vecchi scheletri del passato e nuovi nemici. L'uomo si renderà presto conto che i suoi propositi di onestà saranno molto più difficili da realizzare di quanto credesse.

Now Add Honey

Now Add Honey
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/11/2015
  • Carattere: Roger Gardam

Last Cab to Darwin

Last Cab to Darwin
7,2/10

Blood Crime - L'aggressione

Blood Crime - L'aggressione
5,3/10
Daniel, un poliziotto di Seattle, si trasferisce con la moglie Jessica in provincia. Ma tutto si trasforma in un incubo quando Jessica viene aggredita nel bosco. Durante quella stessa notte viene ucciso il figlio dello sceriffo. Dei colpevoli nessuna traccia. Daniel collabora con lo sceriffo ma tutto sembra voler incastrare proprio il giovane detective.

Mr. Accident

Mr. Accident
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/03/2000
  • Carattere: Duxton Chevalier

Down Under

Down Under
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/08/2016
  • Carattere: Vic

BlackJack: Ghosts

BlackJack: Ghosts
7,2/10

The Night We Called It a Day

The Night We Called It a Day
5,8/10

Attori correlati