I migliori film di Sophie Lee

Sophie Lee

Sophie Lee

07/08/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sophie Lee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sophie Lee.
Genere:

Casa dolce casa

Casa dolce casa
7,6/10

Holy Smoke - Fuoco sacro

Holy Smoke - Fuoco sacro
5,9/10
Ruth si è "perduta" in India, affascinata dalla spiritualità, dalla cultura, da un guru, da un'idea vaga e tenace di assoluto, dalla possibilità di raggiungere l'illuminazione. PJ è incaricato dalla famiglia di Ruth di "riportarla" psicologicamente in Occidente, alle sue abitudini e ai suoi affetti presunti. PJ è un esperto di disintossicazione e di riprogrammazione delle persone rimaste impigliate nella rete delle sette. Quello di Ruth è il centonovantesimo caso della sua carriera, il più difficile.

Le nozze di Muriel

Le nozze di Muriel
7,2/10
Nella stazione balneare di Porpoise Spit i giovani passano le giornate tra festicciole, pettegolezzi e canzoni degli Abba. Muriel non è una bellezza. Comunque non si dà per vinta e sfoglia sempre i cataloghi di abiti da sposa, in costante attesa del principe azzurro. Nonostante l'ironia delle amiche e la contrarietà dei familiari, molla tutto per puntare su Sidney. Questa moderna Cenerentola ha avuto negli Stati Uniti un successo superiore anche a quello riscosso in patria; forse sproporzionato rispetto ai meriti di una commediola poco più che garbata, che deve molto alla simpatia dell'energica protagonista. Regista esuberante e irruente come la sua interprete."

Mental

Mental
6,1/10

E Morì Con Un Felafel In Mano

E Morì Con Un Felafel In Mano
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/08/2001
  • Carattere: Nina
Le osservazioni e gli spostamenti di Danny su e giú per la costa est dell'Australia, attraverso un centinaio di case e di convivenze. Danny ha quasi trent'anni, è un nevrotico ossessivo e, dopo sei mesi, ancora non ha capito perché la sua ex-fidanzata lo ha lasciato. A Melbourne si ritroverà con un coinquilino morto e una coppia di investigatori filosofi.

Bootmen

Bootmen
6,2/10
Sean Okden (Adam Garcia) è un operaio insoddisfatto e un dotato ballerino di tip tap. Viene scritturato per un grande balletto a Sidney e coglie l'occasione per dedicarsi alla sua grande passione. Rientrato a Newcastle, Sean raduna alcuni ex-compagni di lavoro, anche loro ballerini di tip tap, per creare un nuovo e rivoluzionario spettacolo. Nonostante la città dileggi questo progetto, Sean è fermamente determinato a portarlo a compimento e i fatti gli daranno ragione.

BlackJack: Dead Memory

BlackJack: Dead Memory
7,4/10

BlackJack: Ghosts

BlackJack: Ghosts
7,2/10

BlackJack: At the Gates

BlackJack: At the Gates
6,8/10

Mimi

Mimi
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/2002
  • Carattere: Catherine

Attori correlati