I migliori film di David Michie

David Michie

David Michie

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Michie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Michie.
Genere:
Disponibile su:

Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti
6,4/10
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre
6,4/10
I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Jennifer's Body

Jennifer's Body
5,5/10
Jennifer è un adolescente bellissima e popolare, ed è la migliore amica di Needy meno popolare e bella di lei, ma si conoscono sin dall'infanzia. Una sera Jennifer e Needy vanno ad una festa di un nuovo gruppo rock il cui leader è un ragazzo di nome Nikolai. Jennifer si invaghisce di questo Nikolai e vuole assolutamente portarselo a letto. Al concerto in cui suona la band diverse persone prendono fuoco improvvisamente e muoiono carbonizzate. Nikolai riesce a prendere Jennifer e portarla con sé. Jennifer dopo un po' riesce a capire che il gruppo non ha buone intenzioni e che è stata portata in un bosco per essere offerta a Satana in cambio di fortuna e denaro. Nikolai accoltella Jennifer che, stranamente, risorge posseduta da un demone che per vivere e rigenerarsi ha bisogno di cibarsi di ragazzi.

Il libro della vita

Il libro della vita
7,2/10
Il libro della vita è il viaggio che intraprenderà Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.

The Call

The Call
6,7/10
Quando Jordan, operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.

Final Fantasy

Final Fantasy
6,4/10
Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...

Mockingbird - In diretta dall'inferno

Mockingbird - In diretta dall'inferno
4,1/10
Una coppia, una studentessa annoiata e un disoccupato ricevono una videocamera con le istruzioni per fare un filmato, credendo che sia un concorso per vincere denaro ma hanno tutti un marchio e la coppia e la studentessa cominciano ad essere perseguitati. Il disoccupato si traveste da clown e si fa mettere in ridicolo e scoprono che devono continuare a riprendere o moriranno.

Farce of the Penguins

Farce of the Penguins
4/10

Legends of the Hidden Temple

Legends of the Hidden Temple
5,6/10

Battlefield America

Battlefield America
2,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/06/2012
  • Carattere: Glen Downing

Irish Eyes

Irish Eyes
4,9/10

Tapped Out

Tapped Out
6/10
  • Prima: 01/01/2003
  • Carattere: Officer Cruz

186 Dollars to Freedom

186 Dollars to Freedom
5,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 21/09/2012
  • Carattere: Colonel Ramos

Beyond The Ring

Beyond The Ring
3,1/10

Attori correlati