I migliori film di David Rasche

David Rasche

David Rasche

07/08/1944 (79 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Rasche film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Rasche.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Men in Black 3

Men in Black 3
6,8/10
Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

Cobra

Cobra
5,8/10
Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l'Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.

Manhattan

Manhattan
7,8/10
Episodi sentimentali nella vita sessuale di uno scrittore televisivo di New York la cui ultima moglie (Streep) l'ha abbandonato per una donna. In questo poema d'amore per una Manhattan interiorizzata e sognata, calata nel sublime bianconero di Gordon Willis o accarezzata dalle canzoni di George Gershwin, più che la vicenda contano i personaggi e il tono con cui sono raccontati. Dramma in cadenze leggere di commedia: la summa di Allen di cui è per molti critici e spettatori il film preferito, quello che resterà. Agli Oscar, infatti, non fu nemmeno nominato. 1° film di Allen in bianconero e anamorfico. L'autore non ne era soddisfatto: troppo statico. 1° film con Susan E. Morse al montaggio.

Giovani ribelli - Kill your darlings

Giovani ribelli - Kill your darlings
6,4/10
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Oggi sposi... niente sesso

Oggi sposi... niente sesso
5,5/10
Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah invece è un'esperta d'arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un'esperienza che sarà l'idilliaco coronamento del loro sogno d'amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un'irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d'inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.

Flags of Our Fathers

Flags of Our Fathers
7,1/10
Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.

Big Wedding

Big Wedding
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/04/2013
  • Carattere: Barry
In The Wedding (precedentemente noto con il titolo Gently Down the Stream) De Niro interpreta Don Griffin, un padre di famiglia che decide, d'accordo con l'ex moglie Ellie (Diane Keaton), di fingere di stare ancora insieme per il bene del figlio adottivo (Ben Barnes), che si sta per sposare, dopo aver saputo che tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, una donna religiosissima e di vedute corte. Ma con un sacerdote come Robin Williams e una ex fidanzata come l'esplosiva Susan Sarandon la cerimonia rischierà di non andare come previsto.

Burn After Reading - A prova di spia

Burn After Reading - A prova di spia
7/10
Osborne Cox è un analista della CIA che viene da un giorno all'altro allontanato dal suo incarico. Motivo ufficiale: ha dei problemi con l'alcol. Comincerà ad averli rimanendo a casa disoccupato e con una moglie che lo tradisce con Harry Pfaffer, uno sceriffo federale affetto da numerose intolleranze alimentari. Alla periferia di Washington, in una palestra, Linda Litzke (una donna di mezza età che sogna interventi di chirurgia estetica che non può pagarsi) viene coinvolta da Chas, un collega svaporato, in un gioco pericoloso. Un inserviente ha trovato in uno spogliatoio un dischetto con informazioni riservate della CIA. I due risalgono al proprietario, che è Osborne, e decidono di tentare di ricattarlo per denaro.

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco
6,1/10
Pete Garrison è un agente dei servizi segreti americani: vent’anni fa ha salvato la vita ad un presidente facendogli scudo con il proprio corpo e proteggendolo da una pioggia di proiettili. Amato e rispettato dai colleghi, Garrison ha fatto carriera ed è diventato capo della sorveglianza della First Lady dove è a contatto con le sfere più alte della gerarchia e si occupa di piani segreti, procedure, mappe e nomi in codice. Il suo universo lavorativo entra in crisi quando cominciano a venire alla luce degli inquietanti segreti...

Swallow

Swallow
6,5/10
Hunter ha una vita all'apparenza perfetta. Incinta, è felice e in armonia nella vita di tutti i giorni. Dall'oggi al domani, però, comincia a inghiottire oggetti in maniera incontrollabile.

In the Loop

In the Loop
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/2009
  • Carattere: Linton Barwick

Bingo - Senti chi abbaia

Bingo - Senti chi abbaia
5/10
Il cane Bingo è un bastardino raccolto dai proprietari di un circo. Quando però si rifiuta di eseguire il numero del salto nel fuoco viene cacciato. Diviene amico inseparabile del piccolo Chuckie dopo averlo salvato dall'annegamento. Il ragazzo e il bastardino non si separano anche quando Chuckie trasloca. Sarà ancora il cagnetto a salvargli la vita estraendolo dalle fiammme di un incendio e vincendo, contemporaneamente, la sua fobia per il fuoco.

Un uomo innocente

Un uomo innocente
6,5/10
Jimmie Rainwood (Tom Selleck), pacifico tecnico d'aeroporto, finisce in galera "incastrato" dalle false prove di due agenti corrotti della narcotici. La feroce vita del carcere di massima sicurezza in cui viene rinchiuso trasforma Rainwood in un duro senza scrupoli, capace anche di uccidere per difendersi. Ottenuta la protezione di un boss della malavita, finisce col farsi rispettare dagli altri detenuti. Scarcerato dopo tre anni, il suo unico desiderio è quello di riuscire a vendicarsi. Ci riuscirà?

Accadde in paradiso

Accadde in paradiso
6,3/10
Anni cinquanta. In una piccola cittadina della Pennsylvania, Mike Shea sogna di abbandonare la vita di provincia e di andare in California con la fidanzata Brenda Carlucci, ma Brenda accetta la proposta di matrimonio di un altro uomo, lasciando Mike da solo. Mike così decide di partire da solo. Lungo la strada, Mike si ferma a causa di un incidente stradale, prestando soccorso ad una donna ed ai suoi due bambini, salvando loro la vita, ma perdendo la sua, annegando. Si ritrova così in Paradiso, accolto da sua zia Lisa, che gli spiega come comportarsi nel nuovo luogo in cui si trova. Durante uno dei suoi giri, Mike incontra e si innamora di Annie Packert, un'anima non ancora nata.

Fuori di testa

Fuori di testa
5,8/10
Jack Gable, autore dei testi di uno show dal titolo "Al di là dei vostri sogni", nutre una non corrisposta infatuazione per l'ormai matura star Rachel, ma un bel giorno incontra colei che sarà la vera ragazza dei suoi sogni: l'aspirante attrice Janet. Un colpo in testa spedisce Jack in una dimensione fantastica dove, nei panni di uno squalo di Wall Street, deve dividersi tra le due donne.

Philadelphia Security

Philadelphia Security
6/10
John D'Angelo ha un negozio in un brutto quartiere di Philadelphia. Quando la moglie incinta è vittima di un incidente che le fa perdere il figlio, lui decide di formare un agguerrito gruppo di vigilantes che non guardano in faccia a nessuno: politici, poliziotti e criminali. Il leader di colore Ivanhoe Washington teme però il contraccolpo razziale del progetto di John. Tra i due, il poliziotto Vince Morelli cerca di riportare la ragione.

Un pezzo da 20

Un pezzo da 20
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Baker
Una folata di vento strappa dalle mani di una madre di famiglia una banconota da venti dollari fresca di zecca, e il film ne segue la complessa corsa: da una barbona a un ragazzino, da questi a un giovane sposo, poi a una spogliarellista, a un ladro, al suo giovane protetto, a una scrittrice alle prime armi, a premio in un bingo oratoriale, persino come corpo di reato in un omicidio.

Amira & Sam

Amira & Sam
6,2/10

The Girl in the Park

The Girl in the Park
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2007
  • Carattere: Doug

Barbarians at the Gate

Barbarians at the Gate
7,2/10

Attori correlati