I migliori film di Dean Raphael Ferrandini

Dean Raphael Ferrandini

Dean Raphael Ferrandini

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dean Raphael Ferrandini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dean Raphael Ferrandini.

Missing in Action

Missing in Action
5,3/10
Dieci anni dopo la guerra del Vietnam, un colonnello e alcuni suoi uomini sono ancora prigionieri di un lager vietnamita. Il comandante del campo è un sadico che li tortura fisicamente e psicologicamente. Un giorno, finalmente, la fuga degli americani riesce grazie al coraggio del colonnello.

L'inferno sommerso

L'inferno sommerso
4,7/10
Il capitano Turner, l'anziano mozzo Wilbur e la giovane naufraga Celeste raggiungono il relitto del Poseidon, un transatlantico misteriosamente naufragato durante la notte di Capodanno. Nella carcassa della nave trovano della gente ancora viva.

Il cane e il poliziotto

Il cane e il poliziotto
4,2/10
Jake Wilder, uno sbirro di quelli tosti, vuol far luce sulla morte del vecchio amico e collega Lou Swanson, ucciso mentre stava investigando su alcuni attentati esplosivi ai danni di un complesso residenziale di San Diego. A coadiuvare Jake c'è un partner un po' particolare: un pastore tedesco di nome Reno...

Little Bigfoot

Little Bigfoot
3,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Bigfoot

A Question of Guilt

A Question of Guilt
7/10

Attori correlati