I migliori film di Delia Boccardo su Google Play Movies

Delia Boccardo

Delia Boccardo

29/01/1948 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Delia Boccardo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Delia Boccardo.

L'infallibile ispettore Clouseau

L'infallibile ispettore Clouseau
4,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 19/07/1968
  • Carattere: Lt. Lisa Morrel
Disperazione della polizia francese, Clouseau è inviato a soccorrere Scotland Yard per sgominare una banda che, dopo una rapina al treno, si prepara a vuotare, in un colpo solo, tredici banche svizzere. 3° film nella serie della Pantera rosa, è quasi un apocrifo in quanto non diretto da Blake Edwards e non interpretato da Peter Sellers. Il cambio della guardia è deludente. Arkin è un ispettore tonto non privo di finezze. Ma non basta. Sellers tornerà con Il ritorno della pantera rosa.

Hercules

Hercules
4,1/10
Il film è una rivisitazione della storia di Ercole, in lotta contro Minosse, che tenta di impadronirsi del mondo. Hercules deve fermarlo, insieme ad alcuni suoi compagni, e salvare la sua principessa. L'avventura trova Ercole combattere robot giganti riportati in vita da animazioni stop motion.

Nostalghia

Nostalghia
7,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/05/1983
  • Carattere: Domenico's Wife
Un poeta sovietico, Andrej Gorčakov, è in Italia per scrivere la biografia di un compositore russo del XVIII secolo, Andrej Sosnovskij. Insieme a lui è la sua interprete, la bella e irrequieta Eugenia. Durante una tappa a Bagno Vignoni Gorčakov conosce il vecchio Domenico, un uomo ritenuto da tutti matto perché, vari anni prima, è rimasto rinchiuso in casa per 7 anni con la sua famiglia in attesa della fine del mondo. Gorčakov è attratto dall’uomo e va a trovarlo. Durante il lungo dialogo fra i due Domenico affida a Gorčakov la missione di compiere in sua vece un rito salvifico: attraversare con una candela accesa la piscina di acque termali di Bagno Vignoni.

L'ultimo avventuriero

L'ultimo avventuriero
5,2/10
Nell'immaginario stato sudamericano del Corteguay, tre rivoluzionari conquistano il potere rovesciando un crudele dittatore. Uno dei tre viene inviato, assieme al figlio, come ambasciatore a Roma, ma, nel frattempo, nel Corteguay la situazione precipita. L'ambasciatore vi ritorna e viene ucciso. Stessa sorte toccherà anche al figlio.

Attori correlati