I migliori film di Denise Richards

Denise Richards

Denise Richards

17/02/1971 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Denise Richards film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Denise Richards.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il mondo non basta

Il mondo non basta
6,4/10
Continua la saga infinita dell’agente segreto più famoso del mondo.James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese “volpe”). In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale. Terza avventura con Pierce Brosnan nei panni di Bond, un po’ pasticciata nella sceneggiatura (la storia e le situazioni sono confuse). I momenti di suspense non mancano e le scene d’azione sono al solito avvincenti. Ma la formula di 007 comincia a ripetersi.

Love Actually - L'amore davvero

Love Actually - L'amore davvero
7,6/10
Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2003
  • Carattere: Annie
L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.

Starship Troopers - Fanteria dello spazio

Starship Troopers - Fanteria dello spazio
7,3/10
La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.

Sex Crimes - Giochi pericolosi

Sex Crimes - Giochi pericolosi
6,6/10
Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti. Alla fine si trattava di un piano per ottenere un risarcimento di qualche milione di dollari. Il piano finisce male, così come il docente.

Laguna blu: Il risveglio

Laguna blu: Il risveglio
5,3/10
La studentessa Emma Robinson e il giovane scansafatiche Dean McMullen si trovano insieme in viaggio per Trinidad. Anche se hanno poco in comune, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono però alla deriva e approdano su un'isola deserta. Mentre i loro genitori fanno partire le ricerche, Emma e Dean sono costretti a fare affidamento l'una sull'altro, lasciando che tra loro nasca un tenero legame.

Ragazze da sballo

Ragazze da sballo
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/08/2009
  • Carattere: Autumn Bliss
Due migliori amici, Carl e Lester, si ritrovano magicamente trasportati in un universo alternativo uscito da un vero e proprio film per adulti. L'ilarità e il caos si manifestano come si imbarcano in questo percorso, mentre Carl scopre il vero amore nei luoghi più impensati...

Ecstasy Generation

Ecstasy Generation
6,5/10
A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.

Valentine - Appuntamento con la morte

Valentine - Appuntamento con la morte
4,9/10
Durante una festa di San Valentino, un ragazzo timido e bruttino viene rifiutato da cinque sue compagne e sottoposto ad un gavettone di sangria dagli altri maschietti. Tredici anni dopo, le cinque ragazze si ritrovano alla vigilia di un altro San Valentino con uno psicopatico mascherato che minaccia le loro vite. Si tratta di un amante respinto o forse è la vendetta postuma del coetaneo messo alla berlina anni prima?

The Secret Lives of Cheerleaders

The Secret Lives of Cheerleaders
5,2/10

Money Plane

Money Plane
3,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/09/2020
  • Carattere: Sarah

Tammy e il T-Rex

Tammy e il T-Rex
5,3/10
Uno scienziato pazzo impianta il cervello di Michael, uno studente liceale assassinato, in un Tirannosauro robot da lui messo a punto con tecniche segrete. Il bestione però scappa e per prima cosa si vendica dei suoi (di Michael) uccisori. Quindi, in compagnia di Tammy, la fidanzatina che l'ha riconosciuto anche sotto le nuove incredibili sembianze, si mette a cercare un "contenitore" più adatto per il suo cervello. Naturalmente cercando di evitare lo scienziato e la polizia che si sono messe sulle loro tracce.

Bella da morire

Bella da morire
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/07/1999
  • Carattere: Rebecca Ann "Becky" Leeman
In una cittadina del Minnesota, l'annuale concorso di bellezza viene ripreso dalla televisione. L'ex miss Gladys Leeman desidera che la figlia Becky ripercorra la sua stessa strada: dovrà vedersela con Amber Atkins, un'altra ragazza che aspira alla vittoria del titolo.

Jolene

Jolene
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/06/2008
  • Carattere: Marin

Posta del cuore

Posta del cuore
6,2/10

Undercover Brother

Undercover Brother
5,9/10
Anton Jackson, un “coloured” all’apparenza timido e sprovveduto, è in realtà un coraggioso agente di un’associazione clandestina di afro-americani il cui scopo è proteggere l’etnia dal peggior nemico in circolazione: The Man.

Altitude - Paura ad alta quota

Altitude - Paura ad alta quota
3,9/10
Gretchen Blair, agente dell'Fbi, è su un volo per Washington quando il passeggero di fianco le fa una proposta inusuale: le darà 75 milioni di dollari se sarà in grado di far atterrare al sicuro l'aereo che da lì a poco verrà dirottato. Quando una banda di ladri professionisti prende controllo del velivolo, Gretchen si rende conto che l'uomo non stava scherzando. Si ritroverà così in breve tempo in mezzo a un elaborato furto ad alta quota e a dover combattere per salvare i passeggeri.

Madea protezione testimoni

Madea protezione testimoni
4,9/10
Un alto funzionante implicato in un imbroglio finanziario, è il testimone chiave per smascherare il reato. Per garantirne l'incolumità, verrà inserito, insieme alla sua famiglia, nel programma Protezione Testimoni e nascosto nella casa di Madea...

Empire

Empire
5,9/10

Bond Girls Are Forever

Bond Girls Are Forever
6,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 06/11/2002
  • Carattere: Christmas Jones (archive footage)

Attori correlati