I migliori film di Dennis Boutsikaris

Dennis Boutsikaris

Dennis Boutsikaris

21/12/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dennis Boutsikaris film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dennis Boutsikaris.
Genere:
Disponibile su:

The Bourne Legacy

The Bourne Legacy
6,6/10
A Yukon, in un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume, afferra un oggetto nascosto sul fondo e va a scaldarsi vicino a un falò, prima di lanciarsi in un'altra missione. L'uomo è Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casupola di legno, trova un altro agente, il cui nome in codice è #3; ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Mentre, dall'altra parte del mondo, un uomo di nome Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto, i vertici hanno deciso che ogni singolo agente dovrà essere eliminato.

Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza
6,6/10
Laurel Hester, poliziotta a cui viene diagnosticato un cancro incurabile ai polmoni, porta avanti una battaglia legale per poter lasciare i propri benefit pensionistici alla compagna Stacie Andree.

Money Monster - L'altra faccia del denaro

Money Monster - L'altra faccia del denaro
6,5/10
Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d'investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

Mr. Crocodile Dundee II

Mr. Crocodile Dundee II
5,7/10
Mr. Crocodile si precipita da New York in Colombia, nella munitissima villa di un trafficante di droga per liberare la sua bionda giornalista e poi ritorna in terra australiana dove gli danno la caccia. Chi ha detto che un seguito deve essere inferiore all'originale?

Miracolo sull'8ª strada

Miracolo sull'8ª strada
6,6/10
Un fatiscente palazzo a New York diventa l'oggetto del desiderio di Carlos Chavez, un cinico criminale che per conto di uno spietato industriale ha il compito di "convincere" gli abitanti del palazzo a lasciare le proprie abitazioni in cambio di un incongruo risarcimento. Tuttavia gli abitanti del palazzo (gli anziani coniugi Riley, proprietari di una tavola calda a pianterreno, Harry, un anziano pugile di colore, l'artista Mason e Marina, giovane ispanica incinta), non hanno alcuna inenzione di abbandonare le proprie case e tentano una debole resistenza, che però non fa altro che istigare maggiormente Chavez che distrugge la tavola calda dei Riley. Ad intervenire in favore dei poveri inquilini arrivano delle minuscole creature extraterrestri, dalla forma di piccoli dischi volanti che hanno scelto proprio il seminterrato del palazzo per far crescere la propria prole.

In Dreams

In Dreams
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 15/01/1999
  • Carattere: Doctor Stevens
Sogni oscuri e visioni ad occhi aperti di un bambina scomparsa, un frutteto di alberi di mele e una cittadina sommersa molti anni prima cominciano a lacerare la tranquilla esistenza di Claire Cooper, che vive nel New England con il marito Paul, pilota d'aereo. Man mano che le visioni si fanno più frequenti e complete, il dialogo tra i due coniugi diventa difficile e Claire ritiene necessario convincere la polizia a dare ascolto alle sue premonizioni di una tragedia incombente. Ma la polizia, al pari di Paul, e anche il dott. Silvermann, psicanalista della donna, non riescono ad interpretare le grida che le future vittime dell'assassino lanciano nei sogni della donna.

The Exterminator

The Exterminator
5,7/10

A proposito di donne

A proposito di donne
6,5/10
Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.

Surviving Picasso

Surviving Picasso
6,3/10

4 pazzi in libertà

4 pazzi in libertà
6,5/10
Psichiatra di vedute aperte porta quattro suoi pazienti a vedere una partita di baseball. A New York si perdono. Il dottore è in pericolo perché unico testimone di un delitto. I quattro gli danno una mano. Divertente commedia che si tinge di giallo, tenuta su da bravissimi attori.

Insects - Invasione letale

Insects - Invasione letale
3,4/10
Le autopsie su due cadaveri portano a un'inquietante rivelazione: entrambi i corpi non hanno organi interni. Gli agenti Ted Gage e Gina O'Bannon scopriranno una connessione con la bizzarra setta capeggiata da Tiny Frakes, responsabile di aver scatenato una terribile orda di scarafaggi mutanti...

Victim of Love: The Shannon Mohr Story

Victim of Love: The Shannon Mohr Story
5,9/10

Cherry Crush

Cherry Crush
5,4/10
Jordan Wells, un talentuoso fotografo diciassettenne, è in conflitto con il padre e i piani che questi ha per il suo futuro. Dopo essere stato cacciato da una scuola esclusiva per aver scattato alcune foto provocatorie di alcune compagne di classe, approda alla scuola pubblica dove incontra la bella Shay. Ma la loro storia condurrà a conseguenze imprevedibili.

Perfect Murder, Perfect Town: JonBenét and the City of Boulder

Perfect Murder, Perfect Town: JonBenét and the City of Boulder
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/02/2000
  • Carattere: Chief Koby

L'amore non muore mai

L'amore non muore mai
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/08/2000
Claire Raphael è la classica donna in carriera che si divide tra il lavoro e la famiglia. Tutto sembra andare per il meglio tanto che la business woman sta per ritirare il premio di "donna dell'anno". Ma purtroppo dietro l'angolo l'attende il dramma. Il marito Johhny, insodisfatto della loro vita matrimoniale, arriva a chiedere il divorzio e cerca in ogni modo di farsi assegnare dai giudici la custodia dei figli. Da questo momento in poi inizia una dura battaglia legale.

She's Lost Control

She's Lost Control
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/02/2014
  • Carattere: Dr. Alan Cassidy

The Education of Charlie Banks

The Education of Charlie Banks
6,5/10

The Perfect You

The Perfect You
5,4/10

Impossible Monsters

Impossible Monsters
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/02/2020
  • Carattere: Steven

Bad Boy Story - Il ragazzo che gridava

Bad Boy Story - Il ragazzo che gridava
6,3/10
Dan Love è un ragazzo che possiede una notevole predisposizione alla violenza. La madre comincia a preoccuparsi quando Dan tenta di plagiare i due fratelli più piccoli, Mike e Nick. Dan a sua volta viene plagiato da un reduce del Vietnam che gli fa amare le armi. A questo punto la madre decide che l'unica cosa da fare è ricoverarlo. La vicenda si fa tragica.

Attori correlati