I migliori film di Jerry Kernion

Jerry Kernion

Jerry Kernion

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jerry Kernion film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jerry Kernion.
Genere:

La principessa e il ranocchio

La principessa e il ranocchio
7,2/10
New Orleans, età del jazz. Tiana lavora sodo e senza sosta per accumulare il denaro che servirà a realizzare il sogno che lei e il padre formularono quando era bambina: un ristorante, con ottimo cibo e ottima musica. Intanto il principe Naveen sbarca in Lousiana e le ragazze della città impazziscono per vederlo, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che, secondo le favole, lo farà tornare umano ma accade l'imprevisto ed è Tiana a trasformarsi a sua volta in una graziosissima, viscida ranocchia. Per poter donare la felicità agli altri, attraverso il piacere del cibo, Tiana dovrà prima conoscere la felicità per sé, attraverso l'amore, e capire che un sogno non è pienamente bello se non è condiviso Ad un certo punto il principe dovrà cioè prendere il posto di suo padre, così vuole la fiaba e la vita.

Babylon 5 - Terzo spazio

Babylon 5 - Terzo spazio
6,8/10
L'equiipaggio di Babylon 5 scopre un antico manufatto che galleggia nell'iperspazio

King Cobra

King Cobra
3,3/10

Insects - Invasione letale

Insects - Invasione letale
3,4/10
Le autopsie su due cadaveri portano a un'inquietante rivelazione: entrambi i corpi non hanno organi interni. Gli agenti Ted Gage e Gina O'Bannon scopriranno una connessione con la bizzarra setta capeggiata da Tiny Frakes, responsabile di aver scatenato una terribile orda di scarafaggi mutanti...

One Royal Holiday

One Royal Holiday
7/10
Poco prima che scoppi una bufera di neve, Anna offre rifugio a una madre e un figlio rimasti improvvisamente bloccati nel B&B del padre in Connecticut. Non sa però di avere di fronte Gabriella e James, della famiglia reale di Galwick. Quello che dovrebbe essere un soggiorno di una notte prende una piega inaspettata quando Anna e James manifestano inaspettatamente i primi segni di un innamoramento in corso. Abituato alla noia del Natale reale, James scoprirà grazie ad Anna il vero spirito della festa osservando come viene festeggiata dagli abitanti di Kentsbury.

Deadly Manor

Deadly Manor
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/03/1990
  • Carattere: Peter

Attori correlati