I migliori film di Dennis Holahan

Dennis Holahan

Dennis Holahan

07/11/1942 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dennis Holahan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dennis Holahan.
Genere:

Scarface

Scarface
8,3/10
Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.

Halloween II - Il signore della morte

Halloween II - Il signore della morte
6,5/10
Laurie Strode viene portata in ospedale la stessa, spaventosa notte in cui Michael Myers ha ucciso i suoi amici, ma Michael nonostante il dottor Loomis gli abbia sparato è fuggito e raggiunge Laurie in ospedale. E l'incubo ricomincia...

Il ritorno dei Mini-Ninja

Il ritorno dei Mini-Ninja
4,3/10
Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.

Aspen Extreme

Aspen Extreme
6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 22/01/1993
  • Carattere: Henri

Collision Course

Collision Course
4,6/10
Un ispettore giapponese (Pat Morita) viene inviato a Detroit sulle tracce di un ingegnere in possesso di preziosi segreti industriali. Una volta in America viene affidato all'ispettore Tony Costas (Jay Leno), uomo per nulla amichevole oltre che apertamente razzista. L'inevitabile difficile convivenza finirà comunque per trasformarsi in amicizia nel corso delle indagini.

Menu for Murder

Menu for Murder
5,7/10

Rich Girl

Rich Girl
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/1991
  • Carattere: Lawyer

Haywire

Haywire
6,5/10

The Vegas Strip War

The Vegas Strip War
5,5/10

Hyper Sapien: People from Another Star

Hyper Sapien: People from Another Star
4,7/10

Attori correlati