I migliori film di Dick Ziker

Dick Ziker

Dick Ziker

15/01/1940 (84 años)
Oggi presentiamo i migliori Dick Ziker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dick Ziker.
Genere:

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere
7/10
Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.

Mitchell

Mitchell
2,7/10

Traffik - In trappola

Traffik - In trappola
5,9/10
Una coppia trascorre un fine settimana romantico in montagna. Improvvisamente vengono avvicinati da una banda di motociclisti dalle cattive intenzioni.

McKlusky metà uomo metà odio

McKlusky metà uomo metà odio
6,4/10

Jade

Jade
5,3/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 13/10/1995
  • Carattere: Assistant District Attorney
David Corelli, un ambizioso sostituto procuratore distrettuale di San Francisco, è a un ricevimento a casa del suo collega Matt, importante avvocato, e della moglie Trina, psicologa. Improvvisamente viene chiamato sulla scena di un omicidio, nella casa di un noto miliardario. Svolgendo le indagini, David si rende conto che Trina è tra i primi sospettati.

Gator

Gator
5,8/10

Stunts Unlimited

Stunts Unlimited
5,1/10

The Outlaws

The Outlaws
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/07/1984
  • Carattere: 1st Robber

Attori correlati