I migliori film di John Steadman

John Steadman

John Steadman

20/07/1909- 28/01/1993
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Steadman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Steadman.
Genere:
Anno:

Quella sporca ultima meta

Quella sporca ultima meta
7,1/10
Ex campione di football americano finito in carcere è costretto dal direttore del penitenziario ad allenare una squadra di detenuti da far giocare contro quella dei secondini, veri energumeni. Dovrebbe, naturalmente, perdere. Lo schema è quello di Quella sporca dozzina (1967). Nel 1° tempo la mescolanza di comico e drammatico non è sempre riuscita, ma la lunga sequenza della partita è cinema d'antologia. Parabola sociologica su una comunità di servi e padroni.

Cheech & Chong's Next Movie

Cheech & Chong's Next Movie
6/10

L'imperatore del Nord

L'imperatore del Nord
7,2/10
Nel 1933 l'America è dilaniata dalla crisi economica. Il paese è pieno di disoccupati e di vagabondi in cerca di lavoro. Specialmente sui treni si consuma l'emarginazione di questa povera gente che cerca di attraversare lo stato sui vagoni merce in modo clandestino. Ma a fare la guardia su questi convogli c'è Shack, feroce guardiano.

McKlusky metà uomo metà odio

McKlusky metà uomo metà odio
6,4/10

Things Are Tough All Over

Things Are Tough All Over
5,8/10

Le colline hanno gli occhi

Le colline hanno gli occhi
6,3/10
Bob ed Ethel Carter sono in viaggio verso la California con tutta la loro famiglia. Bob, poliziotto in pensione, desideroso di visitare una miniera d'argento abbandonata, lasciata l'autostrada e porta la famiglia in un deserto collinoso nonostante il vecchio benzinaio gli abbia oscuramente preannunciato grossi pericoli. Le colline, infatti, sono popolate da una famiglia selvaggia...

Gator

Gator
5,8/10

Lo spaventapasseri

Lo spaventapasseri
6,7/10

L'ospedale più pazzo del mondo

L'ospedale più pazzo del mondo
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/1982
  • Carattere: The Patients - 82 Year Old Man

Candidato all'obitorio

Candidato all'obitorio
6,2/10
Ray non guadagna molto come scrittore e accetta di buon grado diecimila dollari per fare da intermediario tra un ricco signore e i ladri che gli hanno sottratto i diari. Nel frattempo un assassino fa piazza pulita dei ladri e cerca di uccidere anche Ray, che si salva e scopre che il signore è, in realtà, un genio del furto, che ha accumulato una fortuna senza mai ricorrere alla violenza. Si unisce a lui per un colpo che riesce, ma solo Ray si salva.

Teste calde e tanta fifa

Teste calde e tanta fifa
6/10
L'anziano proprietario di un villaggio designa come suo erede quello dei suoi due figli che supererà una serie di prove. I giovani, diversi per carattere e ideali, sentono che le avventure capitate li hanno avvicinati, e decidono di usare l'imponente lascito per costruire una cittadina.

Summer of Fear

Summer of Fear
5,4/10
La vita di Rachel trascorre tranquilla nella fattoria della sua famiglia, finché si trasferisce a vivere con loro Julia, una cugina rimasta orfana dopo il tragico incidente stradale dei suoi genitori. Tutti si impegnano come possono per essere di conforto alla ragazza, che però sembra approfittarsi della situazione e comincia a esercitare un'influenza sempre più pesante sugli abitanti della casa. Solo Rachel resta diffidente e sospetta ci sia qualcosa di sbagliato nel comportamento della nuova arrivata, al punto di accusarla degli strani incidenti che si verificano nella fattoria; il luogo sembra infatti circondato da forze malefiche e la ragazza è convinta che Julia sia la causa di tutto...

I ragazzi del coro

I ragazzi del coro
5,6/10

Dissolvenza in nero

Dissolvenza in nero
6,1/10

Sherlock Holmes a New York

Sherlock Holmes a New York
5,8/10

La doppia vita di Dirty O'Neil

La doppia vita di Dirty O'Neil
5/10
John O’Neil (Morgan Paull), poliziotto di una cittadina americana, passa il tempo corteggiando con metodi da playboy incallito una donna dopo l’altra. Quando non è dedito a tale piacevole attività, l’uomo riesce a trovare anche il tempo di esercitare la sua professione e arrestare pericolosi truffatori o spacciatori, ricorrendo anche alle maniere forti. Un giorno, per punire uno stupro di cui rimane vittima una sua amica, l’agente comincia a seguire tre balordi su un auto gialla, responsabili della violenza.

Deadhead Miles

Deadhead Miles
5,6/10

Il tesoro di Matecumbe

Il tesoro di Matecumbe
6,1/10
La tenuta di famiglia in cui vive il giovane Davie è gravata da ipoteche. La sua unica speranza risiede in un tesoro nascosto dal padre in Florida. Tra briganti, Ku Klux Klan e indiani Seminole il ragazzo raggiunge la palude di Matecumbe e trova il tesoro. Discreto film d'avventure Disney con qualche riferimento a L'isola del tesoro. La cosa migliore comunque è il pacioso Ustinov nel ruolo del ciarlatano, venditore di pozioni miracolose.

A Killing Affair

A Killing Affair
6/10

The Outlaws

The Outlaws
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/07/1984
  • Carattere: Prospector

Attori correlati