I migliori film di Vic Tayback

Vic Tayback

Vic Tayback

06/01/1930- 25/05/1990
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Vic Tayback film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Vic Tayback.
Genere:
Anno:

Bullitt

Bullitt
7,4/10
Frank Bullitt, tenente della squadra omicidi di San Francisco, viene incaricato da Walter Chalmers, un politicante, di sorvegliare in una stanza d'albergo un certo Johnny Ross, un elemento dell'organizzazione mafiosa, che, fuggito con alcuni milioni di dollari della stessa, è pronto a testimoniare contro i suoi capi. Nonostante tutte le precauzioni prese, durante una notte, per una leggerezza di Ross, che toglie la catena alla porta, due sicari entrano nella stanza e feriscono gravemente l'agente di guardia e il testimone. Mentre questi viene portato all'ospedale, Chalmers, vedendo sfuggire l'occasione per raggiungere i suoi scopi, esige, ma inutilmente, da Bullitt una dichiarazione di colpa.

Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

Charlie - Anche i cani vanno in paradiso
6,7/10
Quando viene ucciso dal suo rivale, il malvagio Carface, Charlie si ritrova in Paradiso - perché tutti i cani vanno inevitabilmente in Paradiso. Ma vuole vendicarsi del suo assassino, e trova un escamotage per tornare tra i viventi pur essendo stato avvertito che questo lo condannerà all'Inferno.

Una calibro 20 per lo specialista

Una calibro 20 per lo specialista
7/10
John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.

Papillon

Papillon
8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/12/1973
  • Carattere: Sergeant
Papillon è condannato per omicidio e recluso nel carcere dell'Isola del Diavolo, nella Guiana. Diventa amico di Dega, un falsario relegato con lui in una giungla paludosa. Qui le condizioni di vita sono così insostenibili, che Papillon tenta di fuggire, ma viene riacciuffato. Riesce a rimanere in vita solo grazie a Dega, e tenta di fuggire di nuovo, insieme all'amico e a un altro compagno. Papillon viene nuovamente catturato, in Venezuela. Riportato all'Isola del Diavolo, diventato un relitto umano, vi ritrova Dega in preda alla follia. Ma l'ansia di libertà è più forte.

L'imperatore del Nord

L'imperatore del Nord
7,2/10
Nel 1933 l'America è dilaniata dalla crisi economica. Il paese è pieno di disoccupati e di vagabondi in cerca di lavoro. Specialmente sui treni si consuma l'emarginazione di questa povera gente che cerca di attraversare lo stato sui vagoni merce in modo clandestino. Ma a fare la guardia su questi convogli c'è Shack, feroce guardiano.

Seduttore a domicilio

Seduttore a domicilio
6/10
Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre

40.000 dollari per non morire

40.000 dollari per non morire
7,1/10
Il professore Axel Freed ha una passione autodistruttiva per il gioco. Ottiene dalla madre una grossa somma per ripianare un debito, ma la gioca e la perde. Minacciato dai loschi creditori, per salvarsi corrompe un suo studente campione di basket e ne fa una pedina della mafia delle scommesse.

A proposito di omicidi...

A proposito di omicidi...
6,4/10

Il Fantabus

Il Fantabus
5,6/10
Il rivoluzionario progetto di un autobus a propulsione nucleare viene osteggiato dallo sleale Ironmaster. Piacevole commedia che prende in giro i contemporanei kolossal catastrofici (anche qui il cast è composto da vecchie glorie di Hollywood).

Alice non abita più qui

Alice non abita più qui
7,3/10
Il film narra le disavventure di Alice, una donna rimasta vedova con un figlio. Alice cerca un lavoro e nel frattempo si imbatte in una serie di personaggi negativi finché non incontra David. Suo figlio non accetta David e fugge di casa insieme a una sua coetanea. Gli agenti lo ricondurranno a casa e il ragazzo si convincerà dell'affetto di David.

La Gang della Spider Rossa

La Gang della Spider Rossa
6,3/10

Quello strano cane di papà

Quello strano cane di papà
5,8/10
L'avvocato Wilby Daniels, candidato alla carica di Procuratore Distrettuale, a causa di un anello magico ogni tanto si trasforma in un cane...

I ragazzi del coro

I ragazzi del coro
5,6/10

Terrore nel buio

Terrore nel buio
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/1976
  • Carattere: Detective Simon

Big Boss

Big Boss
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1975
  • Carattere: Charles 'Lucky' Luciano

Special Delivery

Special Delivery
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 16/07/1976
  • Carattere: Wyatt

The Underachievers

The Underachievers
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/1988
  • Carattere: Coach

Los Angeles Quinto Distretto di polizia

Los Angeles Quinto Distretto di polizia
7/10

Rapporto al capo della polizia

Rapporto al capo della polizia
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/02/1975
  • Carattere: Lt. Seidensticker

The Three Kings

The Three Kings
6,1/10

Attori correlati