I migliori film di John Quade

John Quade

John Quade

01/04/1938- 09/08/2009
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Quade film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Quade.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Lo straniero senza nome

Lo straniero senza nome
7,4/10
Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

Il texano dagli occhi di ghiaccio

Il texano dagli occhi di ghiaccio
7,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/07/1976
  • Carattere: Comanchero Leader
Il veterano sudista Josey Wells torna nella sua fattoria dopo la Guerra di Secessione con l'intento di fare una vita tranquilla , ma i nordisti non sono d'accordo...

Papillon

Papillon
8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/12/1973
  • Carattere: Masked Breton
Papillon è condannato per omicidio e recluso nel carcere dell'Isola del Diavolo, nella Guiana. Diventa amico di Dega, un falsario relegato con lui in una giungla paludosa. Qui le condizioni di vita sono così insostenibili, che Papillon tenta di fuggire, ma viene riacciuffato. Riesce a rimanere in vita solo grazie a Dega, e tenta di fuggire di nuovo, insieme all'amico e a un altro compagno. Papillon viene nuovamente catturato, in Venezuela. Riportato all'Isola del Diavolo, diventato un relitto umano, vi ritrova Dega in preda alla follia. Ma l'ansia di libertà è più forte.

La stangata

La stangata
8,3/10
Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.

La Bamba

La Bamba
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 24/07/1987
  • Carattere: Bartender
Ricardo Valenzuela è un giovane bracciante di origine messicana che vive in California. La sua passione per la musica è contrastata dalla famiglia (particolarmente difficili sono i rapporti con il fratellastro Bob), ma lui non demorde. Con lo pseudonimo di Ritchie Valens, nel 1958, diventa un celebre rappresentante della nuova musica, il rock'n'roll. Ma alle soglie della celebrità muore in un incidente aereo.

Filo da torcere

Filo da torcere
6,3/10
Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...

Fai come ti pare

Fai come ti pare
6,1/10
Philo Beddoe, di professione meccanico, si diletta anche come boxeur. Innamorato di Lynne, che si esibisce come cantante nei posti in cui combatte, ha diversi problemi con un gruppo di neonazisti, le Vedove Nere, e con un poliziotto frustrato. Per liberarsi definitivamente di loro, Philo diventa amico di Jack Wilson, quello che dovrebbe essere il suo nuovo avversario.

Cattive compagnie

Cattive compagnie
6,9/10

Unconquered

Unconquered
6,4/10

Night Terror

Night Terror
6/10

Gli ultimi giganti

Gli ultimi giganti
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 22/04/1976
  • Carattere: Gant
La storia di un anziano sceriffo, Sam Burgade, al centro dei piani di vendetta del bandito Zach Crov. Zach, evaso di prigione, non cerca tanto la libertà, quanto la resa dei conti con l'uomo che anni prima lo aveva imprigionato, anche responsabile per la morte della moglie, vittima della sparatoria provocata durante la cattura. Sam, oramai in pensione, non vorrebbe avere più niente a che fare con le armi. Ma quando Crov rapisce sua figlia Susan, Sam decide che è giunta l'ora di rispolverare pistola e distintivo!

Power

Power
6/10

Le ragazze pon pon

Le ragazze pon pon
5,1/10

92 gradi all'ombra

92 gradi all'ombra
6/10

Ricercato vivo o morto

Ricercato vivo o morto
6,2/10

Honky Tonk

Honky Tonk
5,9/10

Special Delivery

Special Delivery
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 16/07/1976
  • Carattere: Barney

Deadhead Miles

Deadhead Miles
5,6/10

Los Angeles Quinto Distretto di polizia

Los Angeles Quinto Distretto di polizia
7/10

Newman, robot di famiglia

Newman, robot di famiglia
4,8/10

Attori correlati