I migliori film di George DiCenzo

George DiCenzo

George DiCenzo

21/04/1940- 09/08/2010
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori George DiCenzo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su George DiCenzo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ritorno al futuro

Ritorno al futuro
8,5/10
Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.

L'esorcista III

L'esorcista III
6,5/10
Nel 1973 davanti alle sale americane dove si proiettava L'esorcista stazionava spesso un'ambulanza per i casi di malore. I tempi sono cambiati: qui siamo alla farsa involontaria con l'esorcista e Belzebù in una specie di western ospedaliero con ridicoli travasi di sangue. Blatty, premio Oscar per la sceneggiatura del 1° film, tratto dal suo romanzo Legion, si è assunto questa volta anche le responsabilità della regia.

Incontri ravvicinati del terzo tipo

Incontri ravvicinati del terzo tipo
7,6/10
In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.

Scusi, dov'è il West?

Scusi, dov'è il West?
6,3/10
Nel 1850 durante un movimentato viaggio verso San Francisco, terra di missione, un rabbino polacco fa amicizia con un incallito rapinatore, ma entra in crisi quando per salvarlo deve uccidere un uomo. Definito il primo western ebraico, è il tentativo, riuscito in parte, di commedia da parte di un R. Aldrich che non prende più niente sul serio, nemmeno la violenza.

Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe

Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe
5,8/10
Dopo che la nave del padre è stata portata via da una tempesta, Pippi Calzelunghe è rimasta col suo cavallo Alfonso e la scimmia Mr. Nillson e decide di trasferirsi nella vecchia casa di famiglia. Poco dopo due bambini, Tommy e Annika, si avventurano nella dimora e incontrato Pippi, con la quale diventano amici e vivono incredibili avventure

La nona configurazione

La nona configurazione
6,8/10
In un castello, trasformato dal governo in ospedale psichiatrico per reduci dal Vietnam, s'instaura un forte rapporto d'amicizia tra uno psichiatra anticonformista e un giovane paziente. Dramma surrealistico con ambizioni di allegoria religiosa.

A proposito della notte scorsa...

A proposito della notte scorsa...
6,3/10
Debby e Denny, dopo un'ardente notte passata insieme, decidono di fare coppia fissa. Passati cinque mesi scoppia la crisi, rinasce la voglia di libertà. Tratto da un'opera teatrale di David Mamet, il film è tenero e carino. All'attivo ci sono Jim Belushi (fratello di John) e la frizzante Perkins.

Lo strangolatore della notte

Lo strangolatore della notte
7,3/10

Illuminata

Illuminata
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/05/1998
  • Carattere: Jailor
L’ambizioso drammaturgo Tuccio dirige una piccola compagnia di attori nella New York d’inizio 900. Tuccio è impaziente di finire la sua nuova commedia scritta per la donna che ama, Rachel. Ma il mostro sacro delle scene Célimène cerca in tutti i modi di convincerlo a cambiare idea.

La casa dei vampiri

La casa dei vampiri
6,2/10
Il tormentato abitante di casa Collinwood, il vampiro Barnabas Collins, spera che una cura a base di siero iniettato possa farlo tornare tra i vivi. Ma purtroppo niente può essere normale nell'inquietante Collinwood.

Tentazione mortale

Tentazione mortale
5,5/10
Charlie LeBlanc ha la certezza di essere vicino a morire. Decide allora di scoprire se la giovane moglie Lily lo ama davvero e quindi merita di ereditare il suo ingente patrimonio. Assume quindi uno studente in legge piuttosto piacente e fa in modo di lasciare la città per una settimana in modo da consentirgli di avere una relazione con la consorte. Se lei lo vorrà.

I ragazzi del coro

I ragazzi del coro
5,6/10

He-Man and She-Ra: A Christmas Special

He-Man and She-Ra: A Christmas Special
6,6/10

Il segreto della spada

Il segreto della spada
7,2/10

Sing - Il sogno di Brooklyn

Sing - Il sogno di Brooklyn
6,7/10
  • Prima: 31/03/1989
  • Carattere: Mr. Marowitz

Helter Skelter

Helter Skelter
7,3/10

Perry Mason: Scandali di carta

Perry Mason: Scandali di carta
7/10

Gypsy Eyes

Gypsy Eyes
4,5/10

Omega Syndrome

Omega Syndrome
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 26/10/1986
  • Carattere: Philadelphia 'Phil' Horton

The Night the City Screamed

The Night the City Screamed
5,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/12/1980
  • Carattere: Cliff Barrankos

Attori correlati