I migliori film di Barbara Carrera

Barbara Carrera

Barbara Carrera

31/12/1945 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Barbara Carrera film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barbara Carrera.
Genere:

Mai dire mai

Mai dire mai
6,1/10
Grazie a un piano molto sofisticato, la Spectre è riuscita a impossessarsi di due missili a testata nucleare e minaccia di far saltare mezzo mondo. Usa e Gran Bretagna possono risolvere la crisi solo pagando. All’agente segreto inglese James Bond viene affidato l’incarico di rintracciare il nascondiglio dell’organizzazione criminale... Verso la fine dell’era Roger Moore, una parentesi con il ritorno dello 007 originale, un po’ invecchiato ma in fondo senza età. Ironicamente, Connery gigioneggia e azzecca il confronto con la cattiva nicaraguegna Barbara Carrera. Un film fuori serie per ragioni contrattuali, senza logo e musica di rito, ma con l’inconfondibile marchio di fabbrica dell’attore scozzese.

Una magnum per McQuade

Una magnum per McQuade
6,3/10
Wilkes traffica in armi all'insaputa del suo boss, Falco. McQuade è un ranger del Texas, invischiato in questo traffico, ricattato e sorvegliato da Wilkes attraverso la bella Lola. Il ranger trova però la forza di reagire e, con l'aiuto di un agente Fbi e di un suo amico, ingaggia una lotta all'ultimo sangue con Wilkes, durante la quale muore anche Lola, nel frattempo innamoratasi per davvero di lui.

L'isola del Dr. Moreau

L'isola del Dr. Moreau
5,9/10
Il marinaio Andrew Braddock sopravvive al naufragio della nave a vela The Lady Vain. Dopo diversi giorni in mare su una scialuppa di salvataggio, raggiunge le coste di un'isola governata dal misterioso scienziato dottor Moreau.

Seduttore a domicilio

Seduttore a domicilio
6/10
Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre

Condorman

Condorman
5,7/10

Ormai non c'è più scampo

Ormai non c'è più scampo
4,5/10
Un'isola delle Hawaii rischia di esplodere a causa di un vulcano in eruzione, messo in subbuglio anche a causa delle trivellazioni del sottosuolo eseguite da una compagnia che cerca l'"oro nero". Il primo edificio a subire le conseguenze distruttive della lava è un albergo di lusso dove alloggiano turisti e uomini d'affari americani.

I quattro dell'oca selvaggia II

I quattro dell'oca selvaggia II
4,8/10

Strega per un giorno

Strega per un giorno
3,9/10

Air Panic

Air Panic
3,7/10

Point of Impact

Point of Impact
3,5/10

Embryo

Embryo
5,1/10

Io, la giuria

Io, la giuria
5,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 22/04/1982
  • Carattere: Dr. Charlotte Bennett
Nell'assassinio di un detective sono coinvolte organizzazioni politico-criminali e una losca clinica del sesso. Mike Hammer indaga.

Mannequin - Frammenti di una donna

Mannequin - Frammenti di una donna
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/12/1970
  • Carattere: T.J. Brady
Lou Andreas Sand, giovane donna bella ma problematica, è una famosa modella la cui vita è entrata in una spirale negativa, vive da sola in un cottage su una spiaggia, rimuginando sul suo passato, un groviglio di bugie e illusioni. Afflitta dalla dipendenza e dalla depressione, racconta la sua storia ad Aaron Reinhardt, un conoscente che sta progettando di fare un film su di lei, ma i dettagli che dà sembrano non essere del tutto veri.

Amore di strega

Amore di strega
5/10
l sindaco, nonché amministratore della giustizia, della cittadina di Salem è invischiato in loschi traffici. Il parroco locale tenta di ottenere giustizia, mentre il suo assistente corteggia con insistenza la panettiera locale, Sara Lee (Kelly Preston). La vicenda avrà molti sviluppi e naturalmente darà luogo a diversi equivoci.

King Cohen: The Wild World of Filmmaker Larry Cohen

King Cohen: The Wild World of Filmmaker Larry Cohen
7,5/10

È solo l'amore che conta

È solo l'amore che conta
5/10
I Malacici, una famiglia italiana operosa recentemente immigrata da Firenze, apre un ristorante di lusso nel Bronx, a New York, attirando l'ira di un altro clan. Mike e Sadie Capomezzo, altrettanto operosi ristoratori siciliani della zona, scoprono di non poter sopportare Piero e Maria Malacici. Ma le cose si complicano quando la figlia dei Malacici, Gina, e il figlio dei Capomezzo, Rosario, si innamorano.

Il giorno del grande massacro

Il giorno del grande massacro
4,5/10

Illusion Infinity

Illusion Infinity
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Katherine

The Underachievers

The Underachievers
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/1988
  • Carattere: Katherine

Murder in Paradise

Murder in Paradise
5/10

Attori correlati