I migliori film di Burgess Meredith

Burgess Meredith

Burgess Meredith

16/11/1907- 09/09/1997
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Burgess Meredith film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Burgess Meredith.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rocky

Rocky
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/1976
  • Carattere: Mickey Goldmill
Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.

Rocky V

Rocky V
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/1990
  • Carattere: Mickey Goldmill
Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.

Rocky III

Rocky III
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/1982
  • Carattere: Mickey Goldmill
Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Rocky II

Rocky II
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/1979
  • Carattere: Mickey Goldmill
Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,avere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco gloriosa vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Scontro di titani

Scontro di titani
6,9/10
Perseo è nato da uno dei tanti amori terrestri del dio Giove. È destinato a diventare un eroe. Con l'aiuto della testa di Medusa e grazie alla sorveglianza paterna di Giove, Perseo sconfigge un mostro marino e ottiene la mano di Andromeda.

Batman - Il Film

Batman - Il Film
6,5/10
Accompagnato dal fedele Robin, Batman lotta contro un gruppo di supercattivi: il Pinguino, Joker, l'Enigmista e Cat Woman, che complottano contro l'Onu. L'eroe mascherato tenta di sgominare i piani criminali dei quattro e salvare le importanti personalità politiche minacciate...

Ai confini della realtà

Ai confini della realtà
6,4/10
Quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling: 1) un uomo diventa vittima del proprio odio razziale, 2) i reclusi di un ospizio tornano all'infanzia, 3) il piccolo schermo genera mostri, 4) in aereo un passeggero isterico ha un incubo. Il migliore dei 4 episodi è l'ultimo (G. Miller) sul volo e il più inquietante è il 3° (J. Dante) sul bimbetto videodipendente.

Due irresistibili brontoloni

Due irresistibili brontoloni
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1993
  • Carattere: Grandpa Gustafson
Max e John sono due vecchi vicini di casa non ancora paghi delle discussioni e dei litigi di una vita. Giunge una nuova vicina, Ariel, un'insegnante ultra-quarantenne ancora piacente..

L'oro di Mackenna

L'oro di Mackenna
6,7/10
Stati Uniti, fine XIX secolo. Lo sceriffo Mackenna incontra un vecchio indiano moribondo, nella sua bisaccia trova una mappa incisa su cuoio con le indicazioni per raggiungere un ricco giacimento d'oro, una vena d'oro colossale nascosta secondo una antica leggenda indiana in un canyon inaccessibile. Morto l'indiano, Mackenna distrugge la mappa, convinto che si tratti solo di fantasie, dopo essere scampato alla vendetta dello stregone apache custode del segreto, il quale lo credeva interessato all'oro. Ma una banda di malviventi capeggiata dal bandito messicano Colorado, a cui si aggiunge Ben Baker con i suoi uomini, sono convinti del contrario. Mackenna, che ha impresso in mente le indicazioni della mappa, viene imprigionato e disarmato ed è costretto a condurli al canyon segreto. Inizia così un'avvincente caccia al tesoro con immancabili colpi di scena.

La storia di Babbo Natale

La storia di Babbo Natale
6,2/10
Qualche secolo fa Claus e Anya erano due simpatici vecchietti che costruivano giocattoli natalizi per i bambini del villaggio. Dopo averli accolti nel loro mondo, gli Elfi nominano lui Babbo Natale. E siamo ai nostri giorni; Babbo Natale deve salvare un suo aiutante pasticcione da un cinico industriale che intende speculare sui sogni dei bimbi.

Uomini e cobra

Uomini e cobra
6,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 18/09/1970
  • Carattere: The Missouri Kid
Dopo una sanguinosa rapina, il bandito Pitman elimina i complici e nasconde il bottino in una fossa di serpenti a sonagli. Viene catturato dallo sceriffo Lopeman che lo spedisce in carcere. Pitman diviene ben presto il leader dei detenuti. Spargendo abilmente la voce del suo ricco bottino nascosto, Pitman corrompe il direttore, ma questi viene ucciso. Lo sostituisce Lopeman, che coinvolge Pitman nei suoi programmi di rieducazione, ma proprio all'inaugurazione del nuovo refettorio Pitman evade.

That's Amore - Due improbabili seduttori

That's Amore - Due improbabili seduttori
6,6/10
I due "irresistibili brontoloni" John (Lemmon) e Max (Matthau), sempre presi a farsi dispetti e a litigare, hanno la vita stravolta dall'arrivo di Sophia, nei panni di una pluridivorziata che vuole aprire un ristorante.

Pecos Bill - Una leggenda per amico

Pecos Bill - Una leggenda per amico
5,9/10

Vacanze a modo nostro

Vacanze a modo nostro
6,1/10
Come fare quando i genitori cercano di imporre "la loro" vacanza? Morris aggira il problema organizzando un finto campeggio meta di una gita organizzata dalla scuola. Tutti i suoi compagni di classe giocano a favore dell'imbroglio, ma mancherebbe l'appoggio di un insegnante. E a quel punto proprio un professore.

Magic - Magia

Magic - Magia
6,8/10
Un ventriloquo richiestissimo in tutti i locali notturni di New York, alla vigilia di un nuovo importante contratto scappa e fa perdere le proprie tracce. Si rifugia nel paese natio dove però comincia a manifestare una grave forma di schizofrenia che lo porta a diventare succube... del suo pupazzo.

Prima vittoria

Prima vittoria
7,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 05/04/1965
  • Carattere: Commander Egan Powell
Il capitano Torrey ed il comandante Eddington devono arginare i danni che le navi hanno subito in seguito all'attacco di Pearl Harbor. In tutto questo il primo cerca di ricucire i rapporti con il figlio e di dare una svolta positiva alla sua relazione con un'infermiera.

Stato di grazia

Stato di grazia
7,2/10
Terry torna dopo dieci anni nel quartiere di New York dove è cresciuto, adesso però è un agente dell'FBI in incognito, incaricato di sgominare un'organizzazione criminale. Si troverà alle prese con una lotta senza confine tra famiglie irlandesi e italiane per il controllo delle strade, tra amici d'infanzia, affiliati alla malavita, e una sua vecchia fiamma, sorella del boss della banda nella quale entra a far parte.

L'assoluzione

L'assoluzione
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/09/1981
  • Carattere: Msgr. Seamus Fargo
Un poliziotto si scontra con il fratello sacerdote mentre investiga sul brutale omicidio di una giovane prostituta

Sentinel

Sentinel
6,3/10
Una modella di New York, disinteressata alle relazioni serie, trasloca in una vecchia palazzina, conosce i suoi nuovi, bizzarri, vicini di casa e scopre di trovarsi sulle porte dell'Inferno.

Hindenburg

Hindenburg
6,2/10
Nella primavera del 1937, l'Hinderburg, orgoglio della Germania di Hitler, esplode dopo la sua seconda trasvolata oceanica. Il film, prendendo lo spunto da un libro di Michael M. Mooney, prospetta l'ipotesi dell'attentato da parte di un giovane antinazista, attentato che un colonnello, incaricato da Goebbels di indagare, non riesce a prevenire. Trentacinque persone, delle novantasette che erano a bordo, muoiono nel rogo. Più spettacolare che emozionante, il film è scarso in fatto di "suspence". Di maniera e poco incisiva la tipizzazione dei personaggi. suggestive, invece, le incursioni della macchina da presa nella struttura del dirigibile.

Attori correlati