I migliori film di Paulette Goddard

Paulette Goddard

Paulette Goddard

03/06/1910- 23/04/1990
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paulette Goddard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paulette Goddard.
Genere:
Anno:

Il grande dittatore

Il grande dittatore
8,4/10
In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.

Tempi moderni

Tempi moderni
8,5/10
Charlot, operaio in un grande complesso industriale, estenuato dal ritmo frenetico di lavoro, perde la ragione. Ricoverato in una casa di cura, viene dimesso qualche tempo dopo per finire però quasi subito in prigione, a causa di una manifestazione di operai nella quale si ritrova casualmente coinvolto. Durante la detenzione, egli concorre, inconsapevole, a sventare una rivolta di detenuti; ciò gli frutta l' immediata scarcerzione. Una volta libero, riprende la sua dura lotta per sopravvivere: gli è di conforto l' amicizia di una giovane orfana, con cui divide fraternamente la propria casetta e quel po' di cibo che riesce a procurarsi. Quando la ragazza trova lavoro in un cabaret e riesce a far assumere anche Charlot, ai due derelitti sembra schiudersi la prospettiva di un futuro migliore. La polizia, venuta a cercare la ragazza per ricondurla all' orfanotrofio, li costringe però a fuggire dalla città per cercare altrove un po' di tranquillità.

Vento selvaggio

Vento selvaggio
6,6/10
Un veliero naufraga sulle coste della Florida. L’armatore incarica l’avvocato Sullivan di indagare sulle cause del disastro e sulle eventuali responsabilità del capitano Stuart; Sullivan fa in modo che Stuart venga messo a riposo. Il capitano, incolpevole del naufragio, accetta le offerte del losco avvocato Cottler, che organizza naufragi a scopo di lucro. Ma qualcosa non va per il verso giusto: a bordo della nave c’è una clandestina che muore nel naufragio...

Donne

Donne
7,7/10

That's Entertainment! III

That's Entertainment! III
7,5/10

Gli invincibili

Gli invincibili
6,8/10
Il dissidio tra due ufficiali nell'America del 1764: Holden è il buono, mentre Gart è un traditore. In mezzo a loro Aby, una ragazza inglese condannata a morte per aver aiutato il fratello rivoltoso, che accetta di essere venduta nel Nuovo Mondo come schiava. Riacquista e perde più volte la libertà prima di essere catturata dagli indiani: Holden la affranca definitivamente, ma poi deve fronteggiare l'attacco dei pellerossa a forte Pitt…

Concerto di violoncello

Concerto di violoncello
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/1929
  • Carattere: Train Passenger (uncredited)
Stanlio e Ollio, musicisti girovaghi, scatenano una rissa sul treno in cui stanno viaggiando.

Un sacco d'oro

Un sacco d'oro
6/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 03/04/1941
  • Carattere: Molly McCorkle

Il fantasma di mezzanotte

Il fantasma di mezzanotte
7,1/10

Hollywood Out-takes and Rare Footage

Hollywood Out-takes and Rare Footage
7,8/10

Squadra omicidi

Squadra omicidi
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 31/07/1953
  • Carattere: Mona Ross
Un poliziotto, incaricato di svolgere indagini su una banda che ha fatto un furto, ha la piena collaborazione della tenutaria di un bordello e delle sue ragazze. Uno dei banditi ha preso in ostaggio una giovane che lavorava nella banca della rapina. Le donne della casa d'appuntamenti scoprono il nascondiglio del gangster. La ragazza è liberata.

La donna e lo spettro

La donna e lo spettro
7/10

Giubbe rosse

Giubbe rosse
6,4/10
Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.

Follie di jazz

Follie di jazz
5,7/10
Costretti ad abbandonare l'ovattato mondo del college, i due amici trombettisti Daniel e Hank si lanciano in una lotta senza esclusione di colpi per conquistarsi i favori di Elen, ex segretaria della band universitaria. Contemporaneamente cercano, in tutti i modi, di conquistarsi uno spazio nel duro e selettivo ambiente musicale degli anni trenta. Alla fine il successo arriderà a Daniel.

La ragazza di Boemia

La ragazza di Boemia
6,6/10
Stanlio e Ollio fanno parte di una tribù di zingari. Ollio è abbandonato dalla moglie che gli lascia la figlia rapita di un ricco castellano. Ignari i due l'adottano. Quindici anni dopo la carovana di zingari arriva nelle vicinanze di un castello.

Il compagno B

Il compagno B
7,2/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 16/09/1932
  • Carattere: Bridesmaid (uncredited)
Costretti ad arruolarsi, Stanlio ed Ollio combinano solo disastri, almeno fino a che non vengono mandati in missione per salvare un loro amico, Billy Smith, catturato dai tedeschi. Anche se i due riescono miracolosamente a sconfiggere i nemici non possono però salvare Billy. A quel punto non resta loro che esaudire l'ultimo desiderio dell'amico: ritrovare e prendersi cura della figlioletta, ormai orfana.

Sorelle in armi

Sorelle in armi
7,4/10
Un gruppo di infermiere dell'esercito americano lascia San Francisco per prestare servizio alle Hawaii nel dicembre 1941. L'attacco a Pearl Harbor cambia però la loro destinazione e le loro vite. Mandate a Bataan, nelle Filippine, si trovano sotto la guida della coraggiosa tenente Janet Davidson, a cui spetta il compito di farle divenire delle veterane di guerra sotto i bombardamenti quotidiani dei giapponesi. Oltre a prendersi cura dei feriti e a fronteggiare le avversità della guerra, le infermiere avranno anche modo di vivere vicende romantiche e sentimentali, che ricorderanno una volta rientrate in patria.

Roman Scandals

Roman Scandals
6,7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 01/01/1933
  • Carattere: Goldwyn Girl (uncredited)

Quattro in paradiso

Quattro in paradiso
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/07/1938
  • Carattere: Leslie Saunders

Rivista di stelle

Rivista di stelle
6,3/10

Attori correlati