I migliori film di Joseph Bologna

Joseph Bologna

Joseph Bologna

30/12/1934- 13/08/2017
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joseph Bologna film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joseph Bologna.
Genere:
Anno:

L'era glaciale 2 - Il disgelo

L'era glaciale 2 - Il disgelo
6,8/10
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.

Quel giorno a Rio

Quel giorno a Rio
5,8/10
In crisi con la moglie, il cinquantenne Matthew si prende una vacanza andando a Rio con il suo migliore amico Victor, che porta con sé la bellissima e giovane figlia Jennifer. Fra quest'ultima e Matthew scatta la scintilla: i due cercano di mantenere il segreto; ma quando Victor viene a sapere che un "uomo maturo" è entrato nella vita di Jennifer, chiede aiuto proprio a Matthew, che ovviamente viene a trovarsi in una posizione alquanto imbarazzante...

Big Daddy - Un papà speciale

Big Daddy - Un papà speciale
6,4/10
Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto. Dal regista di Piccola Peste e Gli sgangheroni una commedia su misura per il giovane attore comico Adam Sandler. Piuttosto scontato, ha ottenuto un grande successo negli States. Una curiosità: nella parte del bambino si sono alternati due gemelli.

La signora in rosso

La signora in rosso
5,9/10
Il quieto tran-tran coniugale di un impiegato è sconvolto dall'apparizione di una bellissima giovane sconosciuta, inducendolo a inseguimenti rischiosi e a equivoci in serie. L'adulterio non sarà consumato.

Il Fantabus

Il Fantabus
5,6/10
Il rivoluzionario progetto di un autobus a propulsione nucleare viene osteggiato dallo sleale Ironmaster. Piacevole commedia che prende in giro i contemporanei kolossal catastrofici (anche qui il cast è composto da vecchie glorie di Hollywood).

Batman e Superman - I due supereroi

Batman e Superman - I due supereroi
7,7/10

Una notte in transilvania

Una notte in transilvania
4,9/10
Un giornalista viene incaricato di un "pezzo" di colore sul paese una volta teatro delle gesta di Frankenstein e Dracula. Il luogo sembra ormai una tranquilla stazione turistica. Ma è solo apparenza. Non mancano infatti degni eredi dei due famosi mostri.

Quell'uomo sarà mio

Quell'uomo sarà mio
6,1/10

L'ospite d'onore

L'ospite d'onore
7,3/10
Agli inizi degli anni Cinquanta, alcuni produttori decidono di invitare come ospite d'onore in uno show televisivo un vecchio divo del cinema, che gli anni e l'oblio hanno reso amico della bottiglia. Oltre che ubriacone il divo è anche piuttosto stravagante, tanto che si rende necessario affiancargli un giovane sceneggiatore che, con il pretesto di fargli da cicerone, faccia invece in modo di "limitare i danni". Inutile dire che il divo combinerà comunque un sacco di guai...

Citizen Cohn

Citizen Cohn
7,1/10

Alligator 2: The Mutation

Alligator 2: The Mutation
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/12/1991
  • Carattere: David Hodges

Tango Shalom

Tango Shalom
5,7/10

Rags to Riches

Rags to Riches
7,6/10

Copacabana

Copacabana
6,3/10

The Don's Analyst

The Don's Analyst
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/1997
  • Carattere: Vincent deMarco

Capitolo secondo

Capitolo secondo
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/12/1979
  • Carattere: Leo Schneider

Jane Doe: Til Death Do Us Part

Jane Doe: Til Death Do Us Part
6,1/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 11/03/2005
  • Carattere: Louis Angelini

Prime Target

Prime Target
5,2/10

Coupe de Ville

Coupe de Ville
6,7/10

È solo l'amore che conta

È solo l'amore che conta
5/10
I Malacici, una famiglia italiana operosa recentemente immigrata da Firenze, apre un ristorante di lusso nel Bronx, a New York, attirando l'ira di un altro clan. Mike e Sadie Capomezzo, altrettanto operosi ristoratori siciliani della zona, scoprono di non poter sopportare Piero e Maria Malacici. Ma le cose si complicano quando la figlia dei Malacici, Gina, e il figlio dei Capomezzo, Rosario, si innamorano.

Attori correlati