I migliori film di Douglas Brian Martin

Douglas Brian Martin

Douglas Brian Martin

24/10/1954 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Douglas Brian Martin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Douglas Brian Martin.
Disponibile su:

La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2
6,8/10
Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.

La famiglia Addams

La famiglia Addams
6,9/10
La famiglia Addams ritrova lo zio Fester, scomparso molti anni prima in circostanze non chiare. Costui, però, è un impostore che si spaccia per il loro parente allo scopo di scoprire e rubare il tesoro di famiglia. Ma il falso zio verrà travolto dall'affetto della famiglia.

Fuori di testa

Fuori di testa
7,1/10
Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.

Hudson Hawk - Il mago del furto

Hudson Hawk - Il mago del furto
5,7/10
Eddie Hawkins, in arte detto il falco è un famoso ladro di appartamenti appena uscito di prigione e deciso a rigare dritto. Ma la mafia e la CIA lo ricattano costringendo lui e il suo socio a tentare un furto di tre capolavori di Leonadro Da Vinci nel museo piú sorvegliato del mondo. Mentre prepara il piano Eddie si innamora di una presunta suora e deve fare i conti con una coppia avida e potente che vuole impossessarsi della refurtiva per far crollare l'economia mondiale.

The Merchant of Venice: Shakespeare's Globe Theatre

The Merchant of Venice: Shakespeare's Globe Theatre
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2016
  • Carattere: Salarino

Attori correlati