I migliori film di Raúl Juliá

Raúl Juliá

Raúl Juliá

09/03/1940- 24/10/1994
Oggi presentiamo i migliori Raúl Juliá film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Raúl Juliá.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2
6,8/10
Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.

La famiglia Addams

La famiglia Addams
6,9/10
La famiglia Addams ritrova lo zio Fester, scomparso molti anni prima in circostanze non chiare. Costui, però, è un impostore che si spaccia per il loro parente allo scopo di scoprire e rubare il tesoro di famiglia. Ma il falso zio verrà travolto dall'affetto della famiglia.

Street Fighter - Sfida finale

Street Fighter - Sfida finale
4,1/10
Un potentissimo criminale ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Guile (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidatissimi e abilissimi artisti marziali.

Tequila Connection

Tequila Connection
6/10
Il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac), trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede ma il suo collega Maguire è convinto che stia mentendo. Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac questi, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un'ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli.

La recluta

La recluta
5,9/10
Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.

Presunto innocente

Presunto innocente
6,9/10
Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa.

Havana

Havana
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/12/1990
  • Carattere: Arturo Duran (uncredited)
Un giocatore d'azzardo in visita all'Avana vuole organizzare un grande torneo di poker. Inizia a frequentare la moglie di un ricco rivoluzionario, e fa propria la loro lotta.

Un sogno lungo un giorno

Un sogno lungo un giorno
6,5/10
Il 4 luglio, festa dell'indipendenza, è il giorno più lungo per Hank e Franny. Lui conosce un'acrobata di un circo, lei ha una storia con un cantante di origini latine. Alla fine tornano insieme. La storia è un po' scontata, ma l'omaggio di Coppola al cinema classico era sincero e le tecniche con cui ha girato il film erano rivoluzionarie. Fu un fiasco colossale, che mandò al fallimento la Zoetrope, casa di produzione di Coppola. Superba fotografia di Storaro e grande colonna sonora di Toma Waits.

Panico a Needle Park

Panico a Needle Park
7,1/10
Needle Park, New York: Bobby è un piccolo spacciatore con un fratello ladro. Entra ed esce di galera dall'età di nove anni. Sebbene non ne sia dipendente, Bobby “spizzica” eroina (la usa ma non quotidianamente) e, paradossalmente, è pieno di voglia di vivere, nonostante i suoi molti amici siano tutti drogati. Helen ha lasciato la sua famiglia (padre, madre, fratelli, cane e casa con giardino) e si è trasferita a New York per i suoi studi di arte. È dolce, riservata silenziosa. Dopo un aborto conosce Bobby e s'innamorano. Bobby vuole sposare Helen, lei vorrebbe andare a vivere in campagna.

Il mattino dopo

Il mattino dopo
5,9/10

Frankenstein oltre le frontiere del tempo

Frankenstein oltre le frontiere del tempo
5,4/10
Siamo nella Los Angeles del 2013 e nel corso di un esperimento sull'implosione della materia uno scienziato americano si ritrova nella Svizzera del 1817 dove incontra il dottor Frankenstein. Successivamente incontra Mary Shelley che gli rivela che i fatti raccontati nel suo libro si basano su fatti realmente accaduti.

Gli occhi di Laura Mars

Gli occhi di Laura Mars
6,2/10
La donna del titolo è una fotografa di moda, ricca e annoiata. I suoi "occhi" sono, ovviamente, gli obiettivi della sua fotocamera. Il tritolo del film è lo stesso di album fotografico realizzato da Laura con una serie di modelle che però finiscono assassinate. Il bello è che lei, per una forma di percezione extrasensoriale, "vede" in anticipo il delitto.

Il bacio della donna ragno

Il bacio della donna ragno
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/07/1985
  • Carattere: Valentin Arregui
Il rapporto che si crea tra Luis Molina e Valentin Arregui, entrambi detenuti in un carcere brasiliano. L’uno omosessuale, l’altro politico rivoluzionario.

Onassis: The Richest Man in the World

Onassis: The Richest Man in the World
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1988
  • Carattere: Aristotle Onassis

L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs

L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs
6/10
L'ispettore Tibbs indaga sui loschi traffici di una grossa ditta che smercia droga. Le sue ricerche provocano la sanguinosa reazione della banda, e la sospensione dello stesso Tibbs dal servizio. Il poliziotto, però, porterà avanti la sua indagine da solo.

Il dittatore del Parador in arte Jack

Il dittatore del Parador in arte Jack
6/10
Un attore di scarso valore viene ingaggiato per impersonare il dittatore di un piccolo Stato sudamericano (il dittatore vero, che gli somiglia, è morto da un pezzo). L'impostore ci prende gusto. Ma qualcosa non va troppo bene al corrottissimo primo ministro.

The Alamo: Thirteen Days to Glory

The Alamo: Thirteen Days to Glory
6,1/10

La corsa più pazza del mondo

La corsa più pazza del mondo
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/1976
  • Carattere: Franco
Amici organizzano una corsa senza regole da New York a Los Angeles per ripetere il Gumball Rally dell'anno precedente. Un poliziotto tenta invano di fermarli. Movimentata e rumorosa farsa ad alta velocità dove contano gli stuntman. Senza dare sorprese, C. Bail sa tenere la pentola in ebollizione.

La tempesta

La tempesta
6,4/10

60 minuti per Danny Masters

60 minuti per Danny Masters
6,1/10

Attori correlati