I migliori film di Douglas Dean

Douglas Dean

Douglas Dean

20/01/1973 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Douglas Dean film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Douglas Dean.
Genere:

The Book of Vision

The Book of Vision
7/10
Una giovane dottoressa scopre una connessione spirituale con il Libro delle visioni, lo scritto di un medico prussiano vissuto secoli prima contenente i sogni, le speranze e le paure di migliaia di pazienti.

Il campione

Il campione
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 18/04/2019
  • Carattere: English Football Journalist
Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un'intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando – dopo l'ennesima bravata – il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po' di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Barabba

Barabba
5,4/10
Gerusalemme. Barabba (Billy Zane) dopo aver compiuto l'ennesimo furto ed essere fuggito da Lezer (Giampiero Judica) e dalla villa dove si svolgono le nozze di Cana e il miracolo di Gesù (Marco Foschi), finisce per conoscere Ester (Cristiana Capotondi), una ragazza seguace di Cristo. Quest'ultima, dopo essersi introdotta nella vita di Barabba, conosce Claudia Procula (Anna Valle), anche lei affascinata dalla figura di Gesù nonché moglie del prefetto romano Ponzio Pilato (Filippo Nigro), il quale non tarderà a fare arrestare il profeta, preoccupato dal suo messaggio. Intanto Barabba incontra Kedar (Hristo Shopov), capo degli zeloti, che sta preparando una rivolta contro lo Stato romano ma finisce lui stesso per essere arrestato e condannato.

Carnera - The Walking Mountain

Carnera - The Walking Mountain
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2008
Primo Carnera pesa alla nascita otto chili e a dieci anni il banco di scuola è già troppo piccolo per contenere la mole e le proporzioni del campione che sarebbe diventato nel Nuovo Mondo. Nato sulle montagne del Friuli, Primo conosce la fame ed è costretto ad emigrare in Francia per sopravvivere. Approdata sulla pista polverosa di un circo, l'imponenza fisica del gigante friulano, due metri per centoventi chili, colpisce l'immaginazione dell'ex campione di pesi massimi Paul Journèe. Costruita una vincente carriera da professionista, Primo Carnera attraversa in prima classe l'oceano e si guadagna il titolo di campione del mondo dei pesi massimi contro Jack Sharkey nell'arena del Madison Square Garden gremita di italiani esultanti. Era il 1933 e il regime fascista si impadronì del mito, esibendone le virtù fisiche e morali e sollecitando l'orgoglio patriottico.

All You Ever Wished For

All You Ever Wished For
4,7/10

Curse of the Blind Dead

Curse of the Blind Dead
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/10/2019
  • Carattere: Grand Master

Mother Cabrini

Mother Cabrini
8,4/10
  • Prima: 24/10/2019
Nell'Italia di fine '800 è in corso un fenomeno epocale: centinaia di migliaia di Italiani lasciano la propria terra in cerca di una vita migliore, con conseguenze spesso drammatiche. Viene chiesto a Francesca Saverio Cabrini di dedicarsi, insieme alle sue suore, a questa nuova missione e di partire dunque per New York. Una volta arrivata però scopre che nulla è pronto: né una casa, né le scuole, né l'orfanotrofio. E saranno molti altri gli ostacoli, ma "Mother Cabrini" non si arrenderà grazie alla sua fede incrollabile.

Hemingway Unknown

Hemingway Unknown
7,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Narrator (English Version)
Ernest Hemingway è una figura quasi mitica. Oltre che essere autore, è opera letteraria lui stesso: una vera rock star ante litteram. Ampia parte della sua vita è stata un'eterna vacanza, minuziosamente documentata e continua fonte d'ispirazione per lui stesso. Il suo nome è sinonimo di Cuba e di Parigi, di guerre mondiali e guerre civili, di avventurosi safari in Africa, di donne affascinanti e affascinate dal suo carisma. Le sue massime sibilline sono tra le più citate, le targhe sugli edifici in giro per il mondo tra le più numerose. Ovunque ci sono località che si fregiano di citazioni sue: vere o presunte. Le foto che lo ritraggono sono migliaia. Hemingway si era costruito una fama di capitano di ventura, esprimendo una personalità forte, di uomo e di mito, unendo la vita vissuta alla fantasia dei suoi personaggi.

Stalking Eva

Stalking Eva
3,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/2015
  • Carattere: Orlando
Eva, ragazza dell’est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy, la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire.

I fantasmi del Terzo Reich

I fantasmi del Terzo Reich
7,4/10
Il documentario racconta le storie toccanti e angoscianti della seconda e terza generazione dei Nazisti, che hanno deciso di confrontarsi con il loro passato. Storie di persone molto differenti tra loro ma che condividono i più profondi sentimenti di colpa, vergogna e sofferenza. Dagli individui i cui famigliari furono solamente dei sostenitori del partito nazista a quelli imparentati con il secondo ufficiale di Hitler; tutti condividono il medesimo desiderio di prendere le distanze dall’ideologia nazista e dalle azioni dei propri antenati, e di liberarsi dalla colpa e dalla vergogna per qualcosa che non hanno commesso loro. Storie incredibili di gente apparentemente comune ossessionata dai “fantasmi del passato”. Storie di forza e di coraggio da parte di singoli individui che affrontano il proprio passato nel tentativo di cambiare il proprio futuro. Ma la guerra a distanza di quasi 70 anni è davvero finita?

Attori correlati