I migliori film di dramma di Celia Milius

Celia Milius

Celia Milius

24/02/1942 (82 años)
Oggi presentiamo i migliori Celia Milius film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Celia Milius.

Un Mercoledì Da Leoni

Un Mercoledì Da Leoni
7,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 26/05/1978
  • Carattere: Bride of the Bear
La voce narrante di Fly, un giovane surfista, introduce l'ambiente in cui tre amici, Matt Johnson, Jack Barlowe e Leroy Spaccatutto Smith vivono in modo spensierato la loro gioventù praticando il surf sulle spiagge della California; i tre sono molto diversi tra loro: Leroy è chiassoso e noncurante, Jack riflessivo ed educato, mentre Matt vive con inquietudine il suo passaggio dalla spensieratezza alla maturità ma nonostante questo accetta con entusiasmo la gravidanza della fidanzata Peggy Gordon, che lo segue e gli resterà costantemente accanto anche se non sempre condividerà le sue scelte, spinta dall'amore e comprendendo la sua fragile natura. Tutti sono accumunati, oltre che dalla passione per lo sport, dall'affetto e dal rispetto per Bear, un esperto surfista ..

L'isola dei delfini blu

L'isola dei delfini blu
6,2/10

Seme selvaggio

Seme selvaggio
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/05/1965
  • Carattere: Daphne Collinge
Dopo aver appreso (leggendo alcune lettere conservate dalla madre) che il padre naturale aveva dovuto separarsi da lei prima della sua stessa nascita, la diciassettenne Daffy fugge di casa e dalla costa orientale si dirige verso Los Angeles, dove potrà finalmente conoscere il genitore. Ad accompagnare e proteggere la ragazza sulle strade d'America c'è Fargo, uno spirito libero incontrato in viaggio.

The Final Comedown

The Final Comedown
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/1972
  • Carattere: Renee Freeman
Il film è un'analisi sul razzismo degli anni '70 negli Stati Uniti e descrive nello specifico una sparatoria tra un gruppo nazionalista nero radicale e la polizia, con il retroscena che porta alla sparatoria raccontata attraverso l'uso del flashback. Il gruppo radicale non è identificato per nome nel film, ma ricorda molto da vicino il Black Panther Party.

Attori correlati