I migliori film di dramma di Cindy Williams

Cindy Williams

Cindy Williams

22/08/1947 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cindy Williams film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cindy Williams.

American Graffiti

American Graffiti
7,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/08/1973
  • Carattere: Laurie Henderson
Candidato a 5 premi Oscar, questo classico del cinema americano, diretto da George Lucas e prodotto da Francis Ford Coppola, è la storia di formazione di quattro adolescenti durante la loro ultima notte d’estate prima di partire per il college. Un viaggio nostalgico alla riscoperta dei duelli in automobile, dei drive in e dei panorami malinconici dell’America dei primi anni ‘60, accompagnato da una colonna sonora indimenticabile composta dai migliori brani rock ’n’ roll di quell’epoca. Interpretato da Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Ron Howard e Charlie Martin Smith, American Graffiti racchiude lo spirito e il sentimento degli ultimi sguardi innocenti degli Stati Uniti.

American Graffiti 2

American Graffiti 2
5,4/10
American Graffiti 2 è un film del 1979 prodotto e scritto da George Lucas e diretto da Bill L. Norton. È il sequel del più celebre American Graffiti, grande successo del 1973. Il film racconta quattro storie che si svolgono in quattro anni diversi: 1964, 1965, 1966 e 1967, di ognuno si prende in considerazione il 31 dicembre, ultimo dell'anno. Ogni storia è girata con uno stile differente corrispondente ad altrettante tecniche di ripresa. Ognuna è divisa in 11 frammenti di circa 2 minuti, la durata di un disco a 45 giri.

La Conversazione

La Conversazione
7,7/10
Specialista in intercettazioni, che ha sempre vissuto immerso nel lavoro, scopre di avere una coscienza, di essere responsabile di quello che fa, di essere prima complice e poi vittima. Palma d'oro a Cannes e designato agli Oscar (film, regia), è un thriller che anticipa i tempi (Watergate) e le mode, rimanda al cinema di Antonioni (fotografia funzionale di Bill Butler), ma anche agli incubi allucinati di un Kafka tecnologicamente aggiornato. Uno dei migliori film USA degli anni '70 con un G. Hackman perfetto come antieroe dell'era elettronica. Apparizione non accreditata di Robert Duvall.

Gas, fu necessario distruggere il mondo per poterlo salvare

Gas, fu necessario distruggere il mondo per poterlo salvare
4,2/10

Un desiderio a Natale

Un desiderio a Natale
6,7/10
Una giovane moglie insoddisfatta chiede a un angelo di ritornare single, ma si pentirà della scelta e proverà a riconquistare suo marito.

Suddenly, Love

Suddenly, Love
7,5/10

Perry Mason. Furto d'autore

Perry Mason. Furto d'autore
6,9/10

In musica e in amore

In musica e in amore
5,8/10

The Stepford Husbands

The Stepford Husbands
4,7/10

The Migrants

The Migrants
7,5/10

Escape from Terror: The Teresa Stamper Story

Escape from Terror: The Teresa Stamper Story
6,2/10

Attori correlati