I migliori film di dramma di Conrad Pla

Conrad Pla

Conrad Pla

24/10/1966 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Conrad Pla film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Conrad Pla.
Disponibile su:

Immortals

Immortals
6/10
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

Max Payne

Max Payne
5,3/10
Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.

Al vertice della tensione

Al vertice della tensione
6,4/10
Jack Ryan, giovane analista, da poco entrato alla CIA, viene incaricato da WIlliam Cabot, capo del controspionaggio, di una missione particolarmente pericolosa: mettersi sulle tracce di una bomba atomica smarrita trent'anni prima dagli israeliani, rimasta inesplosa sottoterra, e ritrovata per caso in quei giorni. La bomba rappresenta un pericolo nucleare rivolto verso gli Stati Uniti, di cui minaccia la sicurezza. Assistito dal collega John Clark, Ryan segue varie piste, anche se i sospetti sono indirizzati verso la Russia. Mentre il reciproco scambio di accuse tra Stati Uniti e Russia prosegue e raggiunge livelli molto delicati, Ryan arriva ad individuare i veri colpevoli: si tratta di alcuni neonazisti europei, che appunto volevano ricreare il clima da guerra fredda per portare avanti un loro piano di sterminio e di dominio.

La grande partita

La grande partita
7/10
Il campione di scacchi americano Bobby Fischer (Tobey Maguire) si prepara ad affrontare in un match leggendario il russo Boris Spassky (Liev Schreiber).

Wicked Minds

Wicked Minds
5,3/10

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo
6,2/10
Vincent e Anton, due cugini di New York, si muovono in un mondo sempre più digitalizzato e connesso. Il loro sogno è quello di costruire un collegamento in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey e diventare di conseguenze milionari. Mentre Anton è la mente,Vincent è il braccio. Riuscire nel loro intento non è però semplice: i soldi in ballo sono troppo e il loro vecchio capo, la potente e manipolatrice Eva Torres, non è disposta a lasciare loro campo libero.

La vendetta di Diane

La vendetta di Diane
5,5/10
La splendida Diane e suo marito Rand sono una coppia molto affiatata e molto innamorata. Rand rimane però coinvolto in un brutto affare di lavoro, cercando di fare soldi facili. Aiutato dal suo consulente finanziario e amico fidato Mitch, Rand impegna parecchio denaro preso in prestito dalla sua ditta, ipotecando la sua stessa casa, in un investimento che si rivela essere una truffa ai suoi danni. L'amico Mitch infatti ne è l'artefice ed a truffa ultimata, sparisce con il denaro dell'amico. Diane all'oscuro di tutto viene messa al corrente dal suo fidanzato a truffa avvenuta. Rand non riuscendo ad affrontare la disastrosa situazione si toglie la vita. A Diana non rimane altro che andare via e cercare di rifarsi una vita, si trasferisce infatti in Messico. Ma un bel giorno si trova ad incontrare casualmente Mitch e medita la vendetta...

Eternal

Eternal
4,8/10

La truffa perfetta

La truffa perfetta
5,3/10
George Seth (Sizemore) è un poliziotto infiltrato in una banda di criminali, al cui comando c'è l'avvenente Sophie (Sherilyn Fenn), alle prese con l'organizzazione di un'importante rapina. Durante l'organizzazione del piano però Seth s'infatua di Sophie e perde il contatto con i suoi superiori, che cominciano a sospettare seriamente che il loro uomo abbia passato la linea e si sia schierato dall'altra parte.

Burning Mussolini

Burning Mussolini
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Paul Choquino

The Robber Bride

The Robber Bride
5,6/10

Un amore a 4 zampe

Un amore a 4 zampe
5,4/10

Attori correlati