I migliori film di dramma di Daniele Liotti

Daniele Liotti

Daniele Liotti

01/04/1971 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daniele Liotti film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daniele Liotti.

Perdona si te llamo amor

Perdona si te llamo amor
6,4/10

Giovanna la pazza

Giovanna la pazza
6,5/10
Il 22 agosto del 1496 parte da Laredo una flotta diretta verso le Fiandre: l'infanta Giovanna, figlia di Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona, deve incontrare il suo promesso sposo Filippo, figlio dell'Imperatore Massimiliano. L'incontro è folgorante, è attrazione fatale e i due dimenticano i loro obblighi politici, abbandonandosi ai loro sentimenti. Ma la morte dei fratelli prima e della madre poi, fanno di Giovanna l'unica erede al trono e tali avvenimenti scateneranno una battaglia politica fra nobiltà castigliana e fiamminga, e una battaglia fra Giovanna e Filippo.

L'inchiesta

L'inchiesta
5,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/12/2006
  • Carattere: Tito Valerio Tauro
Anno 36 d.C. L'imperatore Tiberio ha strani presagi, e i suoi astrologi condividono le sue paure. Timoroso, richiama a Roma per una particolare missione un tribuno scacciato perché sapeva troppi segreti riguardanti il turbinoso passato prossimo e la fine del precedente Imperatore. Con sé porta un amico/schiavo teutonico di nome Brixos. La misisone deve fare luce sulla condanna a morte di un giudeo di nome Gesù di Nazareth. Ma costui è vivo o morto? E il suo corpo come mai non si trova? Domande davvero delicate che avranno risposte inattese.

Operazione Odissea

Operazione Odissea
6,3/10
L'ispettore di Polizia Paolo Cecchini, soprannominato "Omero", è costretto a riorganizzare una squadra di poliziotti per scortare il pentito di mafia Sinatra dall'Austria a Palermo: la scorta è composta da Ulisse, Omero, Agamennone, Achille, Elettra, Calypso e Telemaco, ma sono tutti giovani e senza esperienza.

Sant'Antonio di Padova

Sant'Antonio di Padova
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Sant'Antonio
Sicilia, 1221. Il francescano Antonio, naufragato sull'isola con il confratello Giulietto, racconta al vescovo del luogo la sua storia. Fernando, così si chiamava Antonio prima di vestire il saio, era un nobile portoghese destinato a diventare cavaliere. Un grave episodio lo costrinse ad abbandonare la vita secolare e a ritirarsi in convento. Dopo essere stato in Africa e aver girato l'Europa con il fidato Giulietto, un frate minore venuto dall'Italia, Antonio raggiunge Padova. Il frate trova una città in mano a usurai che, toccati nel vivo dalle sue parole, tentano di ucciderlo servendogli una minestra avvelenata. Ma accade un miracolo...

Duisburg - Linea di sangue

Duisburg - Linea di sangue
5,6/10
Ferragosto 2007. Nella città di Duisburg in Germania, all'uscita di un ristorante, sei giovani calabresi vengono trucidati da una coppia di killer. La strage, di stampo 'ndranghetista, ha un grosso impatto mediatico e la polizia tedesca chiede aiuto alle autorità italiane. Ad affiancare l'agente Block nelle indagini viene inviato, da Reggio Calabria, il commissario Battaglia: i due devono affrontare i rispettivi pregiudizi e fronteggiare una rete di intrecci criminali molto più grande di quello che pensano.

Piedras

Piedras
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/02/2002
  • Carattere: Kun

L'amore e la guerra

L'amore e la guerra
7,5/10

Don Gnocchi - L'angelo dei bimbi

Don Gnocchi - L'angelo dei bimbi
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/02/2004
  • Carattere: Don Gnocchi

Sulla strada di casa

Sulla strada di casa
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/03/2011
  • Carattere: Sergio
Sulla strada di casa è la storia di un imprenditore genovese di nome Alberto che ha moglie e due figli e che, per far fronte alla crisi della fabbrica che gli ha lasciato suo padre, ogni tanto compie dei viaggi per conto di un'organizzazione criminale che gli dà qualcosa da trasportare dal sud Italia fino al nord. Sfortunatamente, nel suo ultimo viaggio si intromette un'altra organizzazione criminale che gli rapisce moglie e figli.

Attori correlati