I migliori film di dramma di Daniele Vargas

Daniele Vargas

Daniele Vargas

20/04/1922- 07/01/1992
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daniele Vargas film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daniele Vargas.

Avere vent'anni

Avere vent'anni
5,9/10
Lia e Tina sono due giovani belle, libere ed emancipate, che s'incontrano su una spiaggia e decidono di viaggiare in autostop fino a Roma, alla "comune" hippy gestita da Michele Palumbo e abitata da curiosi personaggi. Le ragazze scelgono quindi di trattenersi in città e, per mantenersi, iniziano a vendere enciclopedie porta a porta.

Tre passi nel delirio

Tre passi nel delirio
6,4/10
  • Genere: DrammaHorrorMistero
  • Prima: 16/05/1968
  • Carattere: University Professor (segment "William Wilson")
3 brevi film ispirati a racconti di Edgar Allan Poe. 1) “Metzengerstein”: contessa vive nel rimorso di aver ucciso l’amato cugino e cerca la morte. 2) “William Wilson”: ufficiale tedesco ha un alter ego prepotente, ma non gli credono. 3) “Toby Dammit”: attore ubriacone è perseguitato da un inconscio richiamo. “Dei tre passi i primi due sono falsi e rivelano la tipica stanchezza dei lavori su commissione”…

Wanted

Wanted
6/10
Gary Ryan viene promosso sceriffo della città di Greenfield. Viene incaricato dal sindaco Gold di scortare 700 000 dollari. La diligenza viene assalita dal messicano Garrito Gomez che però, grazie a uno stratagemma di Gary, salta in aria insieme a tutta la sua banda. Frank Loyd però lo incastra facendo uccidere un suo sgherro. Gary viene quindi arrestato, ma riesce ad evadere.

Oh, Serafina!

Oh, Serafina!
6/10
Il giovane imprenditore Augusto Valle, appassionato di uccelli e amante della natura, eredita alla morte del padre il bottonificio di famiglia. Sedotto dall'avida e calcolatrice operaia Palmira, la sposa quando questa rimane incinta, ma la moglie sedurrà i notabili del paese per farlo internare in manicomio. In manicomio Augusto conosce la bella e libera Serafina Vitali, figlia di un produttore di armi. Ormai innamoratisi, entrambi faranno di tutto per lasciare il manicomio e vivere felici insieme.

La battaglia di Maratona

La battaglia di Maratona
5,1/10
Atene è in guerra contro Dario, re dei persiani. Filippide, che ha appena vinto i giochi olimpici, si mette al servizio della patria, capitanata da Milziade. Filippide resisterà alle lusinghe del partito dei filopersiani, fino a quando, con l'intervento di Sparta, la guerra si concluderà nella storica battaglia di Maratona.

Baciamo le mani

Baciamo le mani
5,7/10
Stefano, figlio dell'esponente mafioso Angelino Ferrante, viene ucciso da Gaspare Ardizzone perché si rifiutava di vendergli un terreno. Il vecchio Ferrante manda a chiamare dall'America Santino Billeci, da cui spera di poter essere aiutato nella vendetta. Ma Gaspare, nel frattempo, sta diventando il boss più potente e spietato della zona.

I predoni della steppa

I predoni della steppa
4,5/10
Al fine di ottenere un grosso riscatto, Sandar, capo di una tribù di predoni, rapisce Samira, figlia di Yessen e promessa sposa del potente Altan. Ma innamoratosi della ragazza, finisce per restituirla al genitore con la speranza di venire perdonato.

Il testimone deve tacere

Il testimone deve tacere
6,4/10

Eros e Thanatos

Eros e Thanatos
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1969

Golia alla conquista di Bagdad

Golia alla conquista di Bagdad
4,4/10
La storia è imperniata sulla figura del gigante Golia, eroe buono e coraggioso che viene chiamato a risolvere la guerra tra gli eserciti di Selim e i Curdi.

Attori correlati