I migliori film di dramma di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo

10/11/1969 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ellen Pompeo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ellen Pompeo.

Prova a prendermi

Prova a prendermi
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/2002
  • Carattere: Marci
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Moonlight Mile - Voglia di ricominciare

Moonlight Mile - Voglia di ricominciare
6,6/10
New England, nei primi anni settanta Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c'è anche Joe, suo promesso sposo, e i tre cercano disperatamente di reagire in modo anticonformista alla tragedia loro occorsa. Tuttavia quando Jake - che in realtà si era appena lasciato con Diana - si innamora di Bertie, addetta al locale ufficio postale e con un fidanzato disperso in Vietnam, l'apparente solidità del terzetto comincia a sfaldarsi. A rimettere le cose a posto e dare a tutti un'autentica voglia di ricominciare sarà inaspettatamente il processo all'assassino della ragazza.

Café Mambo

Café Mambo
5/10

Undermind

Undermind
5,7/10
Il giovane Derrik ha già un bel conto in banca, una bellissima fidanzata e una brillante carriera nello studio legale di un vecchio amico di suo padre. Ma Derrik è soggiogato dalla madre molto autoritaria e per sfuggirle si rifugia spesso nell'alcool. Zane è un piccolo criminale ossessionato dalla morte violenta del padre, un poliziotto di New York. Vive di espedienti insieme al fratello maggiore, un tipo molto pericoloso. Dopo una notte brava Zane si sveglia confuso in un appartamento accanto ad una ragazza. Mentre sta per uscire passando davanti allo specchio si accorge di non avere piú i suoi tatuaggi. Nella sua mente perversa due vite opposte si sono scambiate benché non si fossero mai incontrate prima e adesso sono piú unite che mai.

Life of the Party

Life of the Party
5,3/10

Attori correlati