I migliori film di Jessica Gee-George

Jessica Gee-George

Jessica Gee-George

17/12/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Jessica Gee-George film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jessica Gee-George.
Genere:
Disponibile su:

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
6,3/10
Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Hotel Transylvania 2

Hotel Transylvania 2
6,6/10
Mavis la vampiretta e Jonathan l'umano si sposano presso l'hotel popolato da creature mostruose gestito dal Conte Drac, il padre di Mavis. Quando la coppia ha un figlio, Dennis, tutti si chiedono se sarà umano o vampiro, e mentre i genitori sono pronti ad accettarlo in ogni caso, nonno Drac spera di aver passato al piccolo i suoi geni e i suoi canini succhiasangue. Anche perché Mavis, qualora Dennis si rivelasse prevalentemente umano, minaccia di trasferirsi con il marito e il figlio in California e crescerlo fra i sui simili. Sarà compito di Drac, coadiuvato dal "bar di Guerre Stellari" di creature insolite - Frankenstein, Murray la Mummia, Griffin l'Uomo Invisibile, Wayne il Lupo Mannaro - tirare fuori il mostro che potrebbe nascondersi in Dennis: e per far questo il vampiro approfitta di un viaggio esplorativo di Mavis e Jonathan in California per avviare Dennis lungo il percorso di iniziazione vampiresca.

Cenerentola - Il gioco del destino

Cenerentola - Il gioco del destino
6/10
Cenerentola e il principe finalmente festeggiano il loro primo anno di perfetta felicità. Chi non festeggia sono Anastasia e Genoveffa: da quando Cenerentola si è sposata, Lady Tremaine le obbliga a sbrigare tutte le pesanti faccende di casa. Cenerentola e il suo sposo hanno appuntamento con la fata Smemorina e i topolini Giac e Gasgas per celebrare il loro anniversario. Sfortunatamente per loro, Anastasia li sta spiando dai cespugli e capisce che Cenerentola, un anno prima, ha usato la magia per andare al ballo. Quando la bacchetta magica sfugge di mano alla fata Smemorina, Anastasia prontamente la ruba e corre da sua madre. Lady Tremaine e Genoveffa però non credono alle parole meravigliate di Anastasia: ma quando durante una lite Anastasia pietrifica accidentalmente la fata Smemorina, la matrigna ordisce un diabolico piano...

Bigfoot Family

Bigfoot Family
5,8/10
Bigfoot è diventato molto famoso e vuole usare la sua celebrità per cambiare il mondo. Viene allora contattato da un'organizzazione non governativa per proteggere la più grande fauna selvatica dall'inquinamento di una grande compagnia petrolifera. Quando Bigfoot scompare, il figlio Adam e il resto della famiglia faranno di tutto per ritrovarlo e salvare la riserva.

Space Chimps - Missione spaziale

Space Chimps - Missione spaziale
4,5/10
Ham III, nipote del primo scimpanzé astronauta, in compagnia di altre due scimmie astronauti, deve raggiungere un pianeta attraverso un buco nero per una pericolosa missione: aiutare gli abitanti a sbarazzarsi del leader tirannico che li governa.

Sammy 2 - La grande fuga

Sammy 2 - La grande fuga
5,6/10
  • Genere: AnimazioneAvventura
  • Prima: 01/08/2012
  • Carattere: Additional Voices (as Jessica Gee-George)
La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

Moonlight Mile - Voglia di ricominciare

Moonlight Mile - Voglia di ricominciare
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/09/2002
  • Carattere: Bar Voice (voce)
New England, nei primi anni settanta Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c'è anche Joe, suo promesso sposo, e i tre cercano disperatamente di reagire in modo anticonformista alla tragedia loro occorsa. Tuttavia quando Jake - che in realtà si era appena lasciato con Diana - si innamora di Bertie, addetta al locale ufficio postale e con un fidanzato disperso in Vietnam, l'apparente solidità del terzetto comincia a sfaldarsi. A rimettere le cose a posto e dare a tutti un'autentica voglia di ricominciare sarà inaspettatamente il processo all'assassino della ragazza.

Fly Me to the Moon

Fly Me to the Moon
4,5/10

Natale eXtraterrestre

Natale eXtraterrestre
6,2/10
Quando una razza di alieni cleptomani tenta di rubare la gravità della Terra per potersi prendere più facilmente tutto quello che c'è sul pianeta, solo lo spirito dei doni natalizi e un piccolo alieno di nome X potranno salvare il mondo.

Alla ricerca della valle incantata 13 - In viaggio con le pance gialle

Alla ricerca della valle incantata 13 - In viaggio con le pance gialle
5,1/10
Piedino, Tricky, Spike, Petrie e Ducky sono entusiasti di fare la conoscenza di une goffi e simpatici Beipiaosauri pancia gialla, Loofah e Doofah, che si sono persi durante il viaggio verso la remota valle delle Bacche. I due amici sono troppo sprovveduti per tornare indietro e ritrovare la strada di casa e Piedino e gli altri decidono di aiutarli a proseguire il loro viaggio.

Team Hot Wheels: Build the Epic Race

Team Hot Wheels: Build the Epic Race
6,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 05/10/2015
  • Carattere: Rhett's Mom / Evil Mermaid

Elysium

Elysium
3,9/10
Anno 2113: sulla Terra devastata da un disastro atomico, quattro ragazzi devono lottare per la sopravvivenza della specie umana. La battaglia che sono costretti ad affrontare è contro un nemico sbarcato dall'astronave Elysium...

Team Hot Wheels: The Skills to Thrill

Team Hot Wheels: The Skills to Thrill
6,9/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 15/05/2015
  • Carattere: Rhett's Mom / Gage's Teacher

熊猫总动员

熊猫总动员
5,1/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 03/02/2011
  • Carattere: Lung Fu (voce)

Attori correlati