I migliori film di dramma di Gilbert Melki

Gilbert Melki

Gilbert Melki

12/11/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Gilbert Melki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gilbert Melki.
Anno:

Largo Winch

Largo Winch
6,4/10
Largo è giovane uomo adottato da un ricco benefattore durante l'infanzia. Quando il padre adottivo viene assassinato in circostanze misteriose, Largo si mette alla ricerca delll'assassino per vendicare il genitore e difendere i propri beni.

Angel-A

Angel-A
7/10
André, comico personaggio apparentemente ottimista e spensierato, vive un momento di difficoltà a causa dei suoi debiti con la malavita parigina e della sua incapacità di prendersi cura di sé. L'ambasciata degli Stati Uniti rifiuta di aiutarlo (egli è, infatti, cittadino americano unicamente grazie alla vincita alla lotteria di una Green Card). Oppresso dalla propria vita, decide di buttarsi da un ponte sulla Senna, ma nello stesso istante anche una affascinante donna, Angel-A, intende suicidarsi gettandosi proprio dallo stesso ponte. Dopo un breve dialogo, lei si butta e André, compiendo l'unico atto di coraggio della sua vita, salta anch'egli giù dal ponte per salvarla. Per sdebitarsi Angel-A deciderà di seguirlo ed aiutarlo nelle difficili trattative con i vari creditori e nel recuperare il denaro necessario a pagare i suoi numerosi debiti.

Vénus beauté (institut)

Vénus beauté (institut)
6,3/10

Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano

Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/2003
  • Carattere: Momo's Father
Parigi, anni '60. Afflitto da un padre ebreo e tetro abbandonato dalla moglie, 15enne fa amicizia con un anziano droghiere musulmano, turco di nascita e seguace del sufismo che lo adotta dopo il suicidio del padre, e lo porta con sé in auto fino in Turchia.

Advantages of Travelling by Train

Advantages of Travelling by Train
6,4/10

L'onore delle armi

L'onore delle armi
5,7/10

Betty

Betty
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/02/1992
Betty ha avuto esperienze negative con gli uomini che l'hanno portata all'alcol e a una visione pessimistica della vita. Tutto ciò viene narrato dopo che la poverina è tratta in salvo, dallo squallore di un ennesimo bar in quel di Versailles, da una ricca signora che la conduce in un grande albergo.

Confidenze troppo intime

Confidenze troppo intime
6,9/10
Anna, commessa in una boutique di lusso, dopo aver preso appuntamento per una prima seduta con il dottor Monnier, uno psicanalista, entra nel suo studio e comincia a raccontargli alcuni dei particolari che l'hanno condotta ad avere un colloquio con lui. Dopo un paio di sedute la donna si rende conto di aver commesso un errore: lo studio in cui è entrata non è quello dello psicanalista, ma quello di William, un fiscalista, il quale non era riuscito in alcun modo ad avvertire la donna del malinteso. Anna, apparentemente alterata dalla situazione, fugge via, imbarazzata per aver raccontato alcuni frammenti della sua vita ad un perfetto sconosciuto. Passano alcuni giorni e William, attratto dai racconti di Anna e desideroso più che mai di rivederla, si mette a cercarla, chiedendo inutilmente notizie al dottor Monnier finché non accade qualcosa di inaspettato agli occhi del fiscalista: la donna si ripresenta nel suo studio, ansiosa di continuare a raccontargli i propri problemi.

Regine per un giorno

Regine per un giorno
6,4/10

Pris de court

Pris de court
5,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/03/2017
  • Carattere: Fred

L'Avocat

L'Avocat
5,6/10

I tempi che cambiano

I tempi che cambiano
6,1/10

Anna M.

Anna M.
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/02/2007
  • Carattere: Dr. André Zanevsky

Vendeur

Vendeur
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/05/2016
  • Carattere: Serge

Unruly - Nessuna Regola

Unruly - Nessuna Regola
4,6/10
Pitou (Vincent Cassel) torna a Marsiglia dopo sette anni di prigione. Tutto è cambiato: suo fratello ha sposato la sua ex fidanzata Margherite (Monica Bellucci), il suo migliore amico, Gilles (Enrico Lo Verso ) è diventato un boss della mafia locale, violento e corrotto. Pitou rimane implicato, in un omicidio. Rifiuta l'aiuto del suo vecchio amico. Ricercato dalla polizia e dagli stessi uomini di Gilles si nasconde nella periferia di Marsiglia. In un quartiere dove l'assenza di regole è la legge, una lotta all'ultimo sangue, solo contro tutti.

Incautos

Incautos
6,7/10

Un couple épatant

Un couple épatant
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2002

To Take A Wife

To Take A Wife
7,1/10

Mystère à l'Élysée

Mystère à l'Élysée
6,2/10

Au plus près du paradis

Au plus près du paradis
5,3/10

Attori correlati