I migliori film di dramma di Karin Viard

Karin Viard

Karin Viard

24/01/1966 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Karin Viard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Karin Viard.
Anno:

L'odio

L'odio
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/1995
  • Carattere: Art Gallery Girl #2
In Le Cité, un quartiere periferico parigino, scoppia il vento della rivolta dopo il pestaggio del sedicenne Abel da parte della polizia. I giovani della banlieu scendono in strada e si battono tutta la notte con gli agenti. Tra loro ci sono tre amici: l'ebreo Vinz, il maghrebino Saïd e il nero Hubert, un trio di sfigati, disoccupati, arrabbiati e senza futuro.

Parigi

Parigi
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/02/2008
  • Carattere: La Boulangère
Pierre è un ballerino a cui viene diagnosticata una grave malattia cardiaca; deve attendere il trapianto ma non è affatto certo che sopravviverà. Sua sorella si trasferisce da lui per assisterlo, insieme ai suoi tre figli senza padre, e fa la spesa al mercato di quartiere, dove i fruttivendoli sono in piena schermaglia amorosa. Intanto un nordafricano s'imbarca alla volta dell'Europa, una fornaia assume un'apprendista maghrebina e un professore universitario di storia, in crisi esistenziale, s'innamora di una studentessa, si confronta con il fratello architetto e si presta a commentare la città di Parigi per una collana di dvd.

Chanson douce

Chanson douce
6/10

Ma part du gâteau

Ma part du gâteau
5,8/10

Le Skylab

Le Skylab
6,4/10

L'enfer

L'enfer
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/2005
  • Carattere: Céline
Una tragedia familiare sconvolge la vita di tre piccole sorelle, Céline, Sophie e Anne. Le tre, ormai adulte, vivono le loro vite l'una lontana dalle altre, portandole avanti dolorosamente, immerse ancora in quell'evento che per sempre le ha cambiate, turbate, compromesse e danneggiate nelle scelte. La più grande, Céline, si è chiusa nel suo mondo, fatto di lavoro e di qualche sporadica visita alla madre, rifiutando ogni possibile emozione e sentimento. Sophie ha due bambini, un marito che la tradisce e che non la ama più. Anne, la più piccola, alla ricerca disperata di quella figura paterna che tanto le è mancata, ha una relazione con un anziano professore d'università. Un incontro inaspettato cambierà la visione dell'episodio che aveva rovinato la loro famiglia e le tre sorelle si ritroveranno, scaldandosi anima e cuore con l'affetto reciproco, prima tanto negato.

Polisse

Polisse
7,3/10
Le giornate dei poliziotti della squadra parigina dell'Unità di Protezione dell'Infanzia li vedono impegnati in casi spesso simili anche se ognuno con una sua specificità. Vedono passare dinanzi alle loro scrivanie bambini abusati e i loro parenti chiusi in difesa a riccio, piccoli ladruncoli e ragazzine dalla sessualità ormai fuori controllo. Per ognuno di questi casi uomini e donne dell'Unità debbono sforzarsi di trovare la soluzione meno indolore per le vittime. Non è mai facile anche perché essi stessi hanno il problema di equilibrare le loro vite private con un lavoro che li mette costantemente dinanzi al peggio di quanto l'umanità possa porre in atto nei confronti di esseri indifesi.

L'origine du monde

L'origine du monde
5,8/10

Les Chatouilles

Les Chatouilles
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/11/2018
  • Carattere: Mado Le Nadant

Zia Angelina

Zia Angelina
7,1/10

All About Actresses

All About Actresses
6,5/10

Belles Familles

Belles Familles
5,7/10

Trekking

Trekking
5,9/10

Benvenuti a Saint-Tropez

Benvenuti a Saint-Tropez
5,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/01/2013
  • Carattere: Une people à Cannes soirée Melko

Baciate chi vi pare

Baciate chi vi pare
6,5/10
Bertrand ed Elizabeth, una coppia di borghesi parigini, danno una festa alla vigilia delle vacanze estive. Nella cittadina di mare che li ospita per la villeggiatura, incontrano Jean-Pierre e Lulù, una strana coppia, e Maxime un impenitente dongiovanni. La settimana di vacanze scorrerà cadenzata da avventure, equivoci e tradimenti. Al termine delle vacanze ciascuno tornerà alle proprie occupazioni profondamente cambiato ed imprimerà una svolta alla propria vita.

I figli del secolo

I figli del secolo
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/09/1999
  • Carattere: Marie Dorval

Cacciatore di teste

Cacciatore di teste
7,3/10
Bruno Davert è un manager del settore della carta di mezza età che ha perso il lavoro a causa di una ristrutturazione e delocalizzazione della sua azienda. Convinto di trovare immediatamente un altro lavoro all'altezza del suo curriculum, dopo oltre due anni di ricerche si ritrova ancora disoccupato. Decide così di mettere in atto un piano destinato a restituirgli il lavoro presso la principale azienda del settore, la Arcadia. Il piano consiste nell'eliminazione fisica di tutti i suoi principali concorrenti, altri manager che come lui hanno perso il posto e vivono di espedienti partecipando ad umilianti colloqui di lavoro.

Les Derniers jours du monde

Les Derniers jours du monde
6,1/10

La séparation

La séparation
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/1994
  • Carattere: Claire

L'amour est un crime parfait

L'amour est un crime parfait
5,8/10

Attori correlati