I migliori film di dramma di Laurie Holden

Laurie Holden

Laurie Holden

17/12/1969 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Laurie Holden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Laurie Holden.

Pyewacket

Pyewacket
5,8/10

The Majestic

The Majestic
6,9/10
Siamo nel 1951, Luke ha un incidente in macchina che gli fa perdere la memoria. Si ritrova in una cittadina della costa californiana, Lawson. Viene riconosciuto dalla gente, ritrovato dal padre che quasi muore di felicità. Luke era stato dato disperso nel 1944, in Normandia. Scopre di esser stato un eroe di guerra. Recupera anche la sua bellissima ragazza. Tutti lo amano. L'unica cosa che non recupera è la memoria. Col padre ripristina il Majestic, un vecchio cinema. Guardando un film si accorge di conoscerne le battute, perché le aveva scritte lui. Ecco la memoria che torna. Luke è in realtà David, uno sceneggiatore accusato di comunismo dalla commissione per le attività antiamericane, la famosa caccia alle streghe. Riparte un altro film. L'FBI lo trova, lo costringe a comparire. Ma davanti alla commissione, invece di accettare il compromesso propostogli fa un magnifico discorso sui diritti dell'uomo. Torna a Lawson per la felicità di tutti.

Il corpo del reato

Il corpo del reato
5,1/10

La metà ignota

La metà ignota
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/01/1997
  • Carattere: Scarlett Antonelli
Due fratelli gemelli sono separati alla nascita dopo che i loro genitori muoiono in un incidente d'auto. Uno diventa un uomo di successo, l'altro diventa un uomo disturbato che prevede di raggiungere la vita perfetta rubando l'identità di suo fratello.

Alibi

Alibi
4,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/03/1997
  • Carattere: Beth Polasky

Attori correlati