I migliori film di dramma di Maurice Poli

Maurice Poli

Maurice Poli

02/12/1933 (90 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maurice Poli film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maurice Poli.

Il peccato di Lola

Il peccato di Lola
4,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 04/05/1984
  • Carattere: Compratore della collana
Thriller erotico italiano anni '80.

Cani arrabbiati

Cani arrabbiati
7,4/10
Il Dottore, Bisturi e 32 sono tre rapinatori che, insieme a un quarto complice, rubano le paghe dei dipendenti di una piccola industria farmaceutica. Il colpo si mette subito male, il quarto uomo ci lascia le penne e i tre sfuggono di un soffio alla polizia, prendendo in ostaggio prima una donna, Maria, quindi un uomo a cui sequestrano l'automobile, non sapendo che sulla vettura si trova anche un bambino malato, che andrebbe al più presto portato in ospedale. I tre dovranno viaggiare a lungo insieme alle loro vittime nell'angusto abitacolo.

Maladonna

Maladonna
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/1984
  • Carattere: Osvaldo Raininger
La bella moglie di un ricco proprietario terriero e' costretta a vivere in campagna. Ma la sua insoddisfazione e' grande...

Il Piacere

Il Piacere
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/1985
  • Carattere: Boris, lo stalliere (non accreditato)
Gerard amava follemente Leonora, prima che quest'ultima morisse. Quand'ella era ancora in vita, Gerard registrava tutte le sue esperienze sessuali su un magnetofono. Qualche tempo dopo la di lei dipartita, si presenta alla sua casa, Ursula, figlia di Leonora con un partner precedente e di cui Gerard è il nuovo tutore. Ursula però, vuole sostituirsi alla madre e vuole in tutti i modi perdere la propria verginità ad opera di Gerard. Allo scopo di eccitarlo, Ursula, comincia a truccarsi come la madre e, ascoltando le registrazioni degli amplessi dei loro genitori, cerca di ricreare le stesse situazioni.

Shango, la pistola infallibile

Shango, la pistola infallibile
5,5/10
Il ranger Shango riesce miracolosamente a sfuggire dal maggiore sudista Droster e dal bandito messicano Martinez, che si sono insediati da padroni in un villaggio di poveri contadini, e trova rifugio a casa di Fernandez, che lo accoglie in cambio del suo aiuto contro gli oppressori. Martinez, intanto, setaccia in lungo e largo il paese per trovarlo, mentre Shango semina morte tra i suoi uomini. A Martinez non resta altra scelta che ricattare Fernandez perché gli consegni il pistolero; ma le cose non andranno esattamente come previsto.

La storia di Lady Chatterley

La storia di Lady Chatterley
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/06/1989
Uscito di prigione, l'ex giardiniere di Lord Chatterley e' nuovamente assunto dal suo padrone e, puntuale, risboccia l'amore con la signora Joelle. La loro nuova relazione sara' un crescendo di morbosita' e perversione. Fino al licenziamento finale.

Amanti miei

Amanti miei
4,2/10
Sergio e Barbara sono in crisi. Lei sa benissimo che lui ha un'altra, mentre lui quasi la ignora e, una sera in un locale, le dà l'occasione perfetta per tradirlo. Ma Barbara è troppo sensibile per cadere in questo tipo di tentazioni: o almeno crede.

Roma: L'Antica Schiave dei Sensi

Roma: L'Antica Schiave dei Sensi
3,1/10

Malombra

Malombra
3,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/01/1984
  • Carattere: Osvaldo Raininger
Mistero gotico ed erotico su un giovane di nome Marco, che va a stare con il suo strano zio, la cui moglie (la bella zia di Marco) è morta qualche tempo fa. La cognata di suo zio è l'unica altra persona che vive lì. Marco spia i rituali di auto-gratificazione eseguiti ogni notte da una donna dai capelli rossi che assomiglia proprio a sua zia morta! Marco inizia a chiedersi se la donna è in realtà la cognata conciata per assomigliare a sua sorella morta, o la zia morta che tormenta il posto ...

I poliziotti di Miami

I poliziotti di Miami
4,3/10
Due poliziotti in Florida, uno maturo e nero di pelle, l'altro bianco e novellino. Sono sulle tracce dell'uccisore di un amico del padre del novellino. Lo prenderanno i complici.

Ritornano quelli della calibro 38

Ritornano quelli della calibro 38
5,3/10

La mia preda

La mia preda
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/1990

Attori correlati