I migliori film di dramma di Ray Stevenson

Ray Stevenson

Ray Stevenson

24/05/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ray Stevenson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ray Stevenson.
Disponibile su:

రౌద్రం రణం రుధిరం

రౌద్రం రణం రుధిరం
7,8/10

Bulletproof Man

Bulletproof Man
7/10
Danny non è un eroe, e quando incontra il boss mafioso Giovanni Nardi (Vincent D'Onofrio), stringe un accordo con lui, lasciandogli rubare quello che gli serve dai magazzini portuali in cambio di una parte del ricavato. Quando la polizia mette fine al traffico di merci rubate, Danny diventa un aiutante a tempo pieno del boss, che lo coinvolge in attività sempre più violente, fino a farsi lasciare dalla moglie (Linda Cardellini).Il sogno di Green è di aprire un ristorante irlandese e per questo chiede aiuto ad un contabile della mafia, Shondor Birns (Christopher Walken), che si offre di far da tramite con la famiglia di New York per un prestito. I soldi vengono persi dai corrieri, ma la mafia vuole essere comunque ripagata da Green, il quale per orgoglio si rifiuta e ne diventa bersaglio. Inizia una guerra personale che lo porta da una parte a sabotare le attività mafiose in città e dall'altra ad essere vittima di attentati da cui esce sempre incolume.

Cold Skin - La creatura di Atlantide

Cold Skin - La creatura di Atlantide
6/10
Un giovane irlandese ha la possibilità di ricoprire il ruolo di osservatore meteorologico per tutto un anno su una remota isola vicino al Circolo Antartico. Al suo arrivo, scoprirà di non essere solo e di doversi difendere dalle creature che popolano il luogo.

Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio

Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/07/2013
  • Carattere: Phillip Bedford
Alabama, 1969. Il vecchio Jim Caldwell viene a sapere tramite una telefonata che sua moglie Naomi è morta, lasciando i loro tre figli, e che sta per tornare a casa, portata dall'inglese per il quale lo ha abbandonato tanti anni prima, e dai suoi due figli. Dunque l'arcinemico sta per bussare alla sua porta, per soddisfare la richiesta della loro donna di essere seppellita nella sua terra. La convivenza tra le due famiglie fa presto riemergere i ricordi, libera le tensioni sotterranee represse e crea sintonie inimmaginabili, nell'anno in cui la protesta contro la guerra in Vietnam raggiunge gli stati del Sud e obbliga ognuno a scegliere da che parte stare.

The Return of the Native

The Return of the Native
6/10

G.M.T. - Giovani musicisti di talento

G.M.T. - Giovani musicisti di talento
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1999
  • Carattere: Mr Hardy
Usciti dal college, sei giovani inglesi cercano di affermarsi in campo musicale: tre suonano in un complesso di jungle-jazz, gli altri li aiutano in varie mansioni. Sono bersagliati da disavventure e disgrazie a catena; i dissapori interni li dividono.

La teoria del volo

La teoria del volo
6,6/10
Lei è paralizzata, anticonformista e con pochi mesi di vita davanti. Lui è il suo assistente sociale. Lei non vuole morire vergine. Lui le cerca prima una prestazione a pagamento e poi si impegnerà in prima persona. Coproduzione BBC. Trasgressione ma con misura. Il titolo c'entra perché la giovane donna potrà provare anche l'ebbrezza del volo in biplano.

Attori correlati