I migliori film di dramma di Ryan O'Neal su Google Play Movies

Ryan O'Neal

Ryan O'Neal

20/04/1941 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryan O'Neal film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryan O'Neal.

Barry Lyndon

Barry Lyndon
8,1/10
La storia dell'avventuriero Redmond Barry, ambientata nell'Inghilterra del Settecento. Un eroe ambiguo e traballante, spinto da una cieca ambizione all'interno di una società violenta e classista.

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

Love Story

Love Story
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/12/1970
  • Carattere: Oliver Barrett IV
Jennifer e Oliver s'innamorano al college, e decidono di sposarsi anche se la famiglia di lui è contraria. Superano ogni difficoltà grazie al loro grande amore, ignorando che il destino è in agguato e minaccia il loro futuro insieme.

Knight of cups

Knight of cups
5,6/10
"C'era una volta un giovane principe che il padre, il re d'Oriente, inviò in Egitto a cercare una perla. Ma, quando il principe arrivò, la gente gli porse una tazza. Una volta bevuto, si dimenticò di essere il figlio del re, dimenticò anche la perla e cadde in un sonno profondo”. Il padre di Rick era solito leggere al figlio, ancora ragazzino, questa storia. La strada per l'Oriente ora si trova di fronte a Rick. Riuscirà a intraprenderla?

Paper Moon - Luna di carta

Paper Moon - Luna di carta
8,1/10
Nel Kansas degli anni '30 un venditore ambulante di bibbie si mette in società con una bambina orfanella di nove anni. Gli affari prosperano. Fino a quando faranno i vagabondi? Scritta benissimo e diretta con garbo, è una commedia “sulla strada” che fece epoca. La piccola Tatum ruba il film al padre. Fu premiata con un Oscar. Bogdanovich conferma il suo amore per il vecchio cinema americano. Furono nominati agli Oscar Alvin Sargent per la sceneggiatura (tratta da un romanzo di Joe David Brown) e M. Kahn (1942-1999) come attrice non protagonista. Diede origine a una serie TV.

Oliver's Story

Oliver's Story
4,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/12/1978
  • Carattere: Oliver Barrett IV
Persa prematuramente la moglie Jenny, il giovane avvocato Oliver Barrett IV non accetta i consigli del suocero Phil Cavilleri o dell'amico Stephen che insieme ad altri, tenta di buttarlo nelle braccia della graziosa e dolce "designer" Joanna Stone.

I formidabili

I formidabili
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/08/1970
  • Carattere: Scott Reynolds - US Commentator

Io sono perversa

Io sono perversa
5,4/10
La giovane amante di un potente uomo d'affari - che si serve di lei per intrattenere piacevolmente i colleghi - si innamora di un giovane e vuole coinvolgerlo in un grosso furto. Poiché il ragazzo esita lei decide di ucciderlo, ma a morire, al posto suo, è un innocente. La giovane riesce ad evitare la galera ma rimane sola.

Attori correlati