I migliori film di dramma di Salem Ludwig

Salem Ludwig

Salem Ludwig

31/07/1915- 01/04/2007
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Salem Ludwig film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Salem Ludwig.

Unfaithful - L'amore infedele

Unfaithful - L'amore infedele
6,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 10/05/2002
  • Carattere: Man with Suitcase
Edward e Connie Sumner sono una matura coppia borghese da manuale. Bella casa nei quartieri residenziali alla periferia di New York, un figlio di otto anni e un benessere più che raggiunto. Ma anche tanta, per quanto affettuosa, routine. Così, quando Connie conosce casualmente un giovane e affascinante straniero, appare quasi inevitabile che tra i due scoppi la passione. Ma, quando Edward scopre il tradimento, dopo il tormento iniziale prende corpo una rabbia devastante che lo spinge a uccidere il rivale. Da quel momento la partita, sia interna che esterna alla coppia, si complica terribilmente…

Sono affari di famiglia

Sono affari di famiglia
5,7/10
Affascinato dal nonno ex ladro, nipote insofferente alla laurea gli propone un grosso furto e coinvolge anche il padre, ex ladro anche lui, diventato ricco commerciante.

Heartburn - Affari di cuore

Heartburn - Affari di cuore
6,1/10
Mark Forman (Nicholson) è un giornalista di Washington. Rachel Samstat (Streep) tiene una rubrica di cucina su una rivista di New York. I due si conoscono a un matrimonio e finiscono per tornare a casa insieme. In breve tempo si sposano, comprano una casa e fanno un figlio. Lei è al settimo cielo e insiste a non dar credito alle voci degli amici che sussurrano di una relazione del marito con la moglie di un politico, ma la storia è vera.

La famiglia Savage

La famiglia Savage
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/2007
  • Carattere: Mr. Sperry
John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...

Il disordine

Il disordine
6,3/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/11/1986
  • Carattere: Réceptionniste
Due ragazzi e una ragazza vivono nelle follie e nelle azioni gratuite la loro difficile giovinezza. Un furto intrapreso per gioco ha tragiche conseguenze. Ci scappa il morto. I tre perdono la testa. Uno ci rimette la pelle. L'altro (quasi) il ben dell'intelletto. Sarà la donna a venirne fuori al meglio.

Autopsia di un gangster

Autopsia di un gangster
5,4/10

Attori correlati