I migliori film di dramma di Stefania D'Amario

Stefania D'Amario

Stefania D'Amario

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stefania D'Amario film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stefania D'Amario.

Le deportate della sezione speciale SS

Le deportate della sezione speciale SS
4,4/10

Interno di un convento

Interno di un convento
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/1978
In un convento situato in una regione centrale dell'Italia abitano delle suore molto giovani: una è la nipote del vescovo del luogo. Esse sono intensamente lussuriose e nonostante la badessa tenti in tutti i modi d'impedirlo, le religiose non intendono ragioni: vogliono fare sì che il vizio e le tentazioni della carne entrino in convento. Ci riescono soggiogando un uomo che dà il via a un'ininterrotta catena di situazioni incresciose e a dir poco scandalose. Inoltre accade che durante una notte, inspiegabilmente, la porta del convento si apre e così una suora si dà alla fuga. Il caso si fa sempre più misterioso con la morte della badessa e di due consorelle, suor Clara e suor Martina, avvelenate per sbaglio.

La sorella di Ursula

La sorella di Ursula
5,1/10
Mentre cercano la propria madre scomparsa, due bellissime sorelle, Dagmar e Ursula, arrivano in un lussuoso hotel sul mare. Allo stesso tempo, un misterioso assassino inizia a uccidere donne promiscue nella zona.

Identificazione di una donna

Identificazione di una donna
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/10/1982
  • Carattere: Landlady's Friend
Cercando una protagonista per il suo nuovo film, un regista si innamora di una bizzarra aristocratica, ma inizia a ricevere una serie di telefonate minatorie che gli intimano di interrompere la relazione. La sua amante scompare nel nulla e l'uomo cerca conforto in un'altra figura femminile, molto più sicura e concreta della prima. Ma le finzioni e le contraddizioni dell'ambiente che frequenta si fanno sempre più insopportabili e il regista si perde in una ricerca senza fine: la donna ideale non esiste, né nella vita né sullo schermo...

Roma: L'Antica Schiave dei Sensi

Roma: L'Antica Schiave dei Sensi
3,1/10

Attori correlati