I migliori film di Mike Morris

Mike Morris

Mike Morris

Oggi presentiamo i migliori Mike Morris film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mike Morris.
Genere:

Quel maledetto treno blindato

Quel maledetto treno blindato
6,5/10
Alcuni militari americani di stanza nelle Ardenne hanno un conto in sospeso con la giustizia. Approfittando di un bombardamento che disperde il plotone essi cercano di raggiungere il confine svizzero. A loro si unisce presto un tedesco disertore, ma gli eventi li portano a sostituirsi a una pattuglia speciale di soldati americani incaricati di neutralizzare un treno blindato che trasporta materiale di enorme importanza strategica.

Interno di un convento

Interno di un convento
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/1978
In un convento situato in una regione centrale dell'Italia abitano delle suore molto giovani: una è la nipote del vescovo del luogo. Esse sono intensamente lussuriose e nonostante la badessa tenti in tutti i modi d'impedirlo, le religiose non intendono ragioni: vogliono fare sì che il vizio e le tentazioni della carne entrino in convento. Ci riescono soggiogando un uomo che dà il via a un'ininterrotta catena di situazioni incresciose e a dir poco scandalose. Inoltre accade che durante una notte, inspiegabilmente, la porta del convento si apre e così una suora si dà alla fuga. Il caso si fa sempre più misterioso con la morte della badessa e di due consorelle, suor Clara e suor Martina, avvelenate per sbaglio.

Contamination - Alien arriva sulla terra

Contamination - Alien arriva sulla terra
5,1/10
Dopo una spedizione americana su Marte, i racconti fatti da Hubbard vengono ritenuti 'pazzeschi' e l'astronauta finisce in prematura pensione. Il suo compagno Hamilton è ritenuto morto in un incidente aereo in mare. Un giorno, però, dal mare arriva nel porto di New York una misteriosa nave senza equipaggio. Una traccia porta il colonnello Stella Holmes e Hubbard in Colombia, sulle tracce di un misterioso virus e del vivo e vegeto Hamilton.

Lo chiamavano Bulldozer

Lo chiamavano Bulldozer
6,7/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/09/1978
  • Carattere: one in the gambling den
Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.

Priest of Love

Priest of Love
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/1981
  • Carattere: Dr. Uhfelder

La svastica nel ventre

La svastica nel ventre
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/01/1977
  • Carattere: Herr Gruppenführer

L'avvertimento

L'avvertimento
6,4/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 15/08/1980
  • Carattere: Giorgio Massimiliano
Roma, 1980. Durante una delicata indagine su varie personalità dell'alto mondo imprenditoriale e bancario, colluse con la criminalità organizzata, il commissario capo Vincenzo Laganà viene ucciso nel suo ufficio per non aver accettato una tangente di 200 milioni. Il commissario Barresi intanto sta per rassegnare le proprie dimissioni, dopo aver trovato accreditati sul suo conto in banca 100 milioni e aver ricevuto una telefonata di ignoti che gli chiariscono come dovrà comportarsi durante l'inchiesta che seguirà all'assassinio di Laganà.

Sturmtruppen 2 - Tutti al fronte

Sturmtruppen 2 - Tutti al fronte
3,6/10
La vicenda è concentrata su un gruppo di svitati (un ladro fallito, due fratelli che imitano Stanlio e Ollio, un mammone, il sergente di ferro, il fascista, il generale omosessuale e altri) che, non sapendo che fare, si arruolano in un improbabile esercito italo-germanico contro un nemico non identificato. I nostri "eroi" ne combinano di tutti i colori in questa guerra assurda.

La linea del fiume

La linea del fiume
5,9/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 06/05/1976
  • Carattere: Tedesco al Caffè in borghese

Le lunghe notti della Gestapo

Le lunghe notti della Gestapo
4,4/10

Attori correlati