I migliori film di dramma di Valerie Perrine

Valerie Perrine

Valerie Perrine

03/09/1943 (80 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Valerie Perrine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Valerie Perrine.

Studio 54

Studio 54
5,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 28/08/1998
  • Carattere: Elaine's Patron
A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.

Frontiera

Frontiera
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/01/1982
  • Carattere: Marcy
Charlie Smith è un poliziotto addetto alla sorveglianza della frontiera Usa-Messico per impedire l'ingresso clandestino negli Stati Uniti. La sua sorveglianza è subordinata in realtà alle esigenze dello sfruttamento di manodopera in nero da parte degli speculatori locali. Smith va in crisi dopo aver conosciuto una giovane messicana, a cui viene rapito il figlioletto per essere venduto.

Lenny

Lenny
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/11/1974
  • Carattere: Honey Bruce
La carriera di Lenny Bruce, entertainer divenuto famoso negli anni '50 per il suo modo di aggredire pubblico e società. Fu il 1° uomo di spettacolo a usare in pubblico le parolacce “a quattro lettere” (in italiano anche a cinque) e a parlare dei piaceri delle droghe. Perseguitato dalle autorità, muore di droga a quarant'anni nel 1966, protestatario fino all'ultimo giorno. Fosse ha dato del noto showman un ritratto a più piani per definire il suo malessere e il suo ruolo di critico del costume. Ottima prova di Hoffman e della Perrine nella parte della moglie. Tratto da un dramma teatrale di Julian Barry.

Mattatoio 5

Mattatoio 5
6,8/10
Billy Pilgrim, un veterano della seconda guerra mondiale, si trova misteriosamente staccato dal tempo, così da poter viaggiare, impotente, dai giorni della sua infanzia a quelli della sua particolare vita su un lontano pianeta chiamato Tralfamadore, passando per la sua amara esperienza di prigioniero di guerra nella città tedesca di Dresda, sulla quale incombe l'ombra inevitabile di una tragedia indicibile.

Il cavaliere elettrico

Il cavaliere elettrico
6,4/10
Sonny Steele era una star del rodeo, ma la sua prossima apparizione è quella di essere su un palcoscenico di Las Vegas, con indosso un completo coperto di luci, che pubblicizzava una colazione a base di cereali. Quando scopre che stanno andando a drogare il cavallo nel caso che sia troppo vivace, lui parte nel deserto ...

Limite estremo

Limite estremo
5/10
Red torna a Hollywood in compagnia del giovane Ronnie, conosciuto in prigione. I due hanno un piano: smerciare valuta falsa in modo da poter finanziare un colpo, ma Ronnie uccide un poliziotto. Il collega dell'agente, Jimmy Mercer, si mette quindi in caccia per vendicare l'amico e non darà tregua alle sue prede, braccandole dentro e fuori i confini della legge.

Gli altri giorni del condor

Gli altri giorni del condor
4,8/10
Nell'agenzia pubblicitaria diretta da Ted accadono strane cose. Si svolgono riunioni segrete a cui non partecipano i due responsabili dei lanci pubblicitari: Morgan e il suo amico Sam. I migliori elementi vengono licenziati senza nessun motivo. Sam comincia a sospettare che l'agenzia nasconda qualche cosa di losco e comincia a indagare sulla vita privata di Ted.

Bright Angel

Bright Angel
5,4/10

Sweet Bird of Youth

Sweet Bird of Youth
5,4/10

Brown's Requiem

Brown's Requiem
5,7/10

W.C. Fields and Me

W.C. Fields and Me
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/1976
  • Carattere: Carlotta Monti

Il diavolo del volante

Il diavolo del volante
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1973
  • Carattere: Marge Dennison
Junior Jackson impara a guidare in modo freddo e veloce trafficando i prodotti della distilleria clandestina del padre sulle strade del Sud degli States. Finirà per gareggiare nei circuiti Nascar e diventare un campione.

The Californians

The Californians
4,8/10

Malibu

Malibu
6,1/10

Shame, Shame, Shame

Shame, Shame, Shame
3,6/10

Steambath

Steambath
7,9/10

A Place Called Truth

A Place Called Truth
3,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/07/1998
  • Carattere: Estelle

When Your Lover Leaves

When Your Lover Leaves
5,6/10

Ziegfeld: The Man and His Women

Ziegfeld: The Man and His Women
7,9/10

Attori correlati