I migliori film di dramma di Viggo Mortensen su Apple iTunes

Viggo Mortensen

Viggo Mortensen

20/10/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Viggo Mortensen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Viggo Mortensen.

Green Book

Green Book
8,2/10
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

The Road

The Road
7,2/10
Sono passati più di dieci anni da quando il mondo è stato distrutto, anche se non si sa bene da cosa: un giorno c'è stata una grande esplosione di luce e poi più nulla. Il risultato di questo evento terribile è che non ci sono più energia, elettricità, vegetazione e cibo. Milioni di persone hanno dovuto spostarsi, molti sono stati inceneriti nelle macchine in cui si trovavano quando è avvenuta l'esplosione, altri sono morti soffocati, affamati e disperati. Con quello che è rimasto, il cibo, i vestiti, gli utensili, le coperte e ogni cosa che possa aiutarli a sopravvivere in uno scenario senza sole e pieno di cenere, un uomo e il suo giovane figlio si spostano insieme, tenendo tutto sulla schiena e in un carrello del supermercato.

Carlito's Way

Carlito's Way
7,9/10
Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...

Captain Fantastic

Captain Fantastic
7,8/10
Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città e dalla società, nel cuore di una foresta del Nord America. Sotto la guida costante del padre, i ragazzi, tra i cinque e i diciassette anni, passano le giornate allenandosi fisicamente e intellettualmente: cacciano per procurarsi il cibo, studiano le scienze e le lingue straniere, si confrontano in democratici dibattiti sui capolavori della letteratura e sulle conquiste della Storia. Suonano, cantano, festeggiano il compleanno di Noam Chomsky e rifiutano il Natale e la società dei consumi. La morte della madre, da tempo malata, li costringe a intraprendere un viaggio nel mondo sconosciuto della cosiddetta normalità: viaggio che farà emergere dissidi e sofferenze e obbligherà Ben e mettere in discussione la sua idea educativa.

Allarme rosso

Allarme rosso
7,3/10
Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...

Soldato Jane

Soldato Jane
6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 19/08/1997
  • Carattere: Master Chief John James Urgayle
Per la prima volta una donna, Jane O'Neil, entra a far parte del più duro corso di addestramento dei Marines. Nonostante gli ostacoli grazie alla sua determinazione diventa la più brava del corso.

Delitto perfetto

Delitto perfetto
6,6/10
A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.

A History of Violence

A History of Violence
7,4/10
Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende dall'aggressione di due feroci criminali uccidendo entrambi. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge Carl Fogarty, un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare.

28 Giorni

28 Giorni
6,1/10
Dopo aver rubato una limousine ed essersi schiantata contro un'abitazione, una reporter di grido è costretta a entrare in un centro di disintossicazione per alcooliste e tossicomani.

Witness - Il testimone

Witness - Il testimone
7,4/10
Quando una giovane donna Amish viene coinvolta, con il figlio, nell’omicidio di un trafficante di droga, interviene in loro aiuto un incallito detective di Philadelphia John Book. Harrison Ford è sensazionale nel ruolo di Book, poliziotto che si troverà invischiato fino al collo nel mondo non-violento della comunità Amish della Pennsylvania. Il risultato che ne deriva è un’avventura ricca d’azione e di lotte per sopravvivere, mescolata con sentimenti celati e la tenerezza di un amore proibito.

A Dangerous Method

A Dangerous Method
6,4/10
Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, Zurigo e Vienna sono lo scenario di una torbida storia di avvincenti scoperte in nuovi territori della sessualità e dell'intelletto. Ispirato a fatti realmente accaduti, A Dangerous Method getta lo sguardo sulla turbolenta relazione fra il giovane psichiatra Carl Gustav Jung, il suo mentore Sigmund Freud e Sabina Spielrein, la bella e tormentata giovane donna che viene a interporsi tra loro. Nell'intreccio è coinvolto anche Otto Gross, un paziente incline alla depravazione e determinato a spingersi ben oltre i confini della morale comune. In questa esplorazione della sensualità, l'ambizione e l'inganno preparano la scena per il momento cruciale in cui Jung, Freud e Sabina si incontrano e si separano, cambiando per sempre il corso del pensiero moderno.

On the Road

On the Road
6/10
  • Genere: AvventuraDramma
  • Prima: 22/05/2012
  • Carattere: Old Bull Lee / William S. Burroughs
Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

Appaloosa

Appaloosa
6,7/10
Due pistoleri giungono ad Appaloosa, una città afflitta dalla dittatura del rancher Randall Bragg, padrone di tutte le terre che ha già fatto fuori lo sceriffo che ha osato mettersi sulla sua strada. I due vengono ingaggiati per salvare la città dalla prepotenza di Bragg, ma l'arrivo in paese di una bella vedova è destinato a complicare la faccenda.

Falling - Storia di un padre

Falling - Storia di un padre
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/2020
  • Carattere: John Petersen
Conservatore e tradizionalista, Willis lascia la sua fattoria di campagna per trasferirsi a Los Angeles. Qui, vivrà con la famiglia del figlio gay John, che condivide casa con il compagno Eric e la loro figlia Monica.

Good: L'indifferenza del bene

Good: L'indifferenza del bene
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/2008
  • Carattere: Halder
In Germania, durante l'ascesa del nazionalsocialismo, John Halder è un docente di letteratura con diversi problemi familiari: una moglie nevrotica, due figli particolarmente esigenti e la madre che soffre di demenza senile. In un libro, Halder esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso, considerato dalle alte sfere della politica come valido strumento di propaganda al regime. La sua carriera così decolla, portando un uomo tranquillo verso la deriva del nazismo.

Limite estremo

Limite estremo
5/10
Red torna a Hollywood in compagnia del giovane Ronnie, conosciuto in prigione. I due hanno un piano: smerciare valuta falsa in modo da poter finanziare un colpo, ma Ronnie uccide un poliziotto. Il collega dell'agente, Jimmy Mercer, si mette quindi in caccia per vendicare l'amico e non darà tregua alle sue prede, braccandole dentro e fuori i confini della legge.

Loin des hommes

Loin des hommes
7,2/10
Film drammatico francese.

A Walk on the Moon - Complice la luna

A Walk on the Moon - Complice la luna
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/01/1999
  • Carattere: Walker Jerome

Everybody Has a Plan

Everybody Has a Plan
5,6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 30/08/2012
  • Carattere: Agustín / Pedro
Il film racconta la storia di Agustín (Mortensen), un uomo disperato che cerca di abbandonare ciò che per lui è diventata, dopo anni di vita a Buenos Aires, una vita molto frustrante. Dopo la morte del fratello gemello Pedro, Agustín decide di iniziare una nuova vita, adottando l’identità del fratello e tornando a Tigre nellla misteriosa regione del Delta, dove hanno vissuto quando erano ragazzi. Tuttavia, poco dopo il suo ritorno, Agustín si troverà suo malgrado coinvolto nel pericoloso mondo criminale che è stato parte della vita di suo fratello.

Attori correlati